quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 11/01/2010 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro è un viaggio che vorrei fare anch'io nel mese di agosto. E possibile avere qualche dritte soste,strade,portare le bici Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di clan77 inserito in data 20/01/2010 20:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi il post "France Mon Amour" su estero trovi tante foto sul Perigord... Se vuoi una specie di diario in excel del viaggio fatto l'anno scorso non hai che da chiedere. Comunque, il Perigord e l'Aquitania meritano un periodo di vacanze in agosto. Le bici, secondo me lasciale a casa portati il salvagente per le gite in canoa fatte sul Lot e Dordogne [;)][;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 20/01/2010 21:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex le foto le ho gia viste e sono bellissime Mi piacerebbe avere una specie di diario x il Perigord poi visitero lourdes e le Cirque de Gavarnie Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di clan77 inserito in data 20/01/2010 21:28:29 (> Inizia intanto a guardare il resoconto di obaobaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.robadacamper.com
E' ben fatto e tocca i paesi da non mancare (anche se, se hai tempo, c'è molto ancora da vedere). E come dice Alex, le bici lasciale a casaquote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/01/2010 08:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo messo in preventivo un viaggio nel Perigord, sai, quelle info che imbastisci un pò alla meglio e che magari chissà, prima o poi... Bè ragazzi, la Francia è sempre meravigliosa, ma stavolta mi avete fatto scoprire un sacco di bei posti, il diario del Perigord linkato da trudi è veramente ben fatto ed invoglia a partire domattina... Grazie a tutti voi, continuerò a leggere questo 3D con molto interesse Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/01/2010 08:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao trudi Ho letto il resoconto di obaoba e lo trovo molto interressante. Grazie mille x le vostre dritte Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 22/01/2010 15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono posti da gustare con calma da soli..... Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 22/01/2010 15:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le visite di questi meravigliosi luoghi devono essere fatte al ritmo lento delle acque della Dordogna .... (mi se sono poeta [:D][:D][:D][:D][:D]) Aurevoir Mauro
http://it.franceguide.com/Desti...
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 22/01/2010 16:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non aver paura di indicare info già date, meglio una dritta doppia che una dritta in meno, grazie anche di quest'ultima, se ne hai altre io gradisco senza nessun problema, ho i ctrl+c e ctrl+v sempre pronti. Ovviamente il mio l'invito è esteso a chiunque, olivia2006 in particolar modo, mi sa che ne hai un bel pò in saccoccia... Mi riferisco ovviamente del Perigord e dintorni.. Con simpatia Ciao Davide