http://orsostanco.altervista.or...
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 13/08/2017 alle 09:31:41Io ero a Perpignan due settimane fa ed essendo Domenica sono riuscito a parcheggiare in centro visto lo scarso traffico.
rientrato da poco da una piccola vacanza nella regione di Perpignan. Ho trovato un territorio molto interessante e in parte sconosciuto agli italiani. ho pubbicato un diario di viaggio con alcune foto. ...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/08/2017 alle 15:05:08io non ci ho nemmeno provato! era in settimana e ho fatto bene. ti è piaciuta Perpignan?. hai visitato i dintorni?
Io ero a Perpignan due settimane fa ed essendo Domenica sono riuscito a parcheggiare in centro visto lo scarso traffico.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/08/2017 alle 15:05:08Conosco bene Perpignan, ci passavo spesso quando andavo in Marocco prima di prendere la nave, poi c'è una stupenda strada che porta su ai Pirenei, io andavo spesso a Les Angles, c'è un bel lago con un campeggio
Io ero a Perpignan due settimane fa ed essendo Domenica sono riuscito a parcheggiare in centro visto lo scarso traffico.
In risposta al messaggio di Orso Stanco del 13/08/2017 alle 16:04:39Non piu di tanto a dire il vero , puo ' darsi pero' che il mio giudizio sia influenzato dal fatto che ho dovuto fermarmi per forza e aspettare il giorno dopo per due difetti in contemporanea e questo non ha giovato sullo stato mentale.
io non ci ho nemmeno provato! era in settimana e ho fatto bene. ti è piaciuta Perpignan?. hai visitato i dintorni?