In risposta al messaggio di Ferry58 del 24/07/2017 alle 08:19:35mi associo! grazie 1000!!
Ringrazio tutti per le informazioni preziose che mi/ci avete dato. Siete veramente fantastici. Ovviamente se avete altre informazioni sono bene accette.
In risposta al messaggio di Ferry58 del 31/07/2017 alle 15:31:00noi l'abbiamo bevuta senza problemi
Scusate, la domanda potrà sembrare superflua: l'acqua che caricate sul camper e/o che si trova nei campeggi si può bere? Non intendo da usare per cucinare, quindi bollire ecc.ecc., proprio bere. Oppure è meglio, per bere, utilizzare l'acqua in bottiglia?
In risposta al messaggio di Ferry58 del 31/07/2017 alle 15:31:00Di solito in tutti i campeggi se l'acqua non è potabile viene messo un avviso o un simbolo inequivocabile (rubinetto barrato, etc.).
Scusate, la domanda potrà sembrare superflua: l'acqua che caricate sul camper e/o che si trova nei campeggi si può bere? Non intendo da usare per cucinare, quindi bollire ecc.ecc., proprio bere. Oppure è meglio, per bere, utilizzare l'acqua in bottiglia?
In risposta al messaggio di Ferry58 del 17/07/2017 alle 16:57:39Ciao, le mie info hanno qualche mese e riguardano il periodo che va dal 1 gennaio 2017 al giorno della befana.
Salve a tutti. C' qualcuno che pu darmi notizie aggiornate sulla situazione sicurezza in Polonia? Sia per soste in libera che nei campeggi? Sapete dirmi come sono messi i campeggi riguardo ai servizi (colonnine, servizi igenici, carico/scarico, ecc. ecc.)? Avete notizie anche sulle condizioni delle strade? Ringrazio tutti anticipatamente per le notizie.
In risposta al messaggio di Ferry58 del 02/08/2017 alle 16:56:57all'ultimo distributore in terra italiana, o all'ufficio presso la frontiera, non puoi sbagliare c'è tanto di indicazione, prezzo 8,50 euro per 10 giorni
C'è qualcuno che mi sa dire dove acquistare la vignetta per le autostrade austriache sulla A23 , quella che arriva a Tarvisio per capirci (Palmanova-udine-Tarvisio)? Grazie.
In risposta al messaggio di Ferry58 del 03/08/2017 alle 14:27:12anche la penultima
quindi all'ultima area di servizio in Italia. Grazie mille.