In risposta al messaggio di B747 del 23/07/2017 alle 15:06:46Io ho visto solo il parco di Bialowieza e quello delle Dune di Leba, inontrammo Italiani con un cagnetto e se lo portavano.
beh, si, non era la lista dei parchi da vedere, ci mancherebbe :-) era per fare il punto della situazione, e sopratutto notare che ce ne sono molti completamente vietati, tra i quali diversi sembrano essere molto belli ;)
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/07/2017 alle 16:29:30immagino tu stia parlando del Parco nazionale Bieszczady, al confine con al confine con l'Ukrajina, quello ad es. è tra quelli con divieto, peccato perchè la descrizione sembra veramente invitante...idem il Bialowieza Park, ma da quel che leggo, con tutta quella fauna in libertà, penso sia proprio una follia portare un cane, pur al guinzaglio...
Io ho visto solo il parco di Bialowieza e quello delle Dune di Leba, inontrammo Italiani con un cagnetto e se lo portavano. Non so se fosse parco, ma andammo anche nell'angolino piu a sudest che sono posti fuori dal mondo, e ci sono bellissime escursioni.
In risposta al messaggio di B747 del 24/07/2017 alle 11:01:42Il parco piu isolato che abbiamo visto è il Parco Nazionale Bieszczadzki , nella punta sud est.
immagino tu stia parlando del Parco nazionale Bieszczady, al confine con al confine con l'Ukrajina, quello ad es. è tra quelli con divieto, peccato perchè la descrizione sembra veramente invitante...idem il Bialowieza Park, ma da quel che leggo, con tutta quella fauna in libertà, penso sia proprio una follia portare un cane, pur al guinzaglio...
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
www.iz4dji.it