quote:Originally posted by andrea6388 Non vorrei passare i pomeriggi a cercare i posti tranquilli per passare la notte! >> Io puntualemente (ovunque vado) ci metti tipo 3 ore per arrivare in un posto e un altr'ora abbondante per cercare un campeggio dove picchettare la mia tendina, o qualche volta son pieni, o non mi piacciono o son troppo nascosti e non li trovo proprio[:(]
www.campereavventure.it
quote:Originally posted by andrea6388> stiamo organizzando anche noi ad agosto la spagna atlantica il portogallo fino a lisbona e rientro tagliando la spagna in diagonale passando per madrid e barcellona. Se ti può tranquillizare esiste una pubblicazione che si può acquistare on-line che si chiama "Roteiro Campista" io ho l'edizione del 2007, la presi perchè volevamo andare poi saltò tutto. Mi sembra fatta abbastanza bene, ci sono anche le coordinate gps dei camping la puoi comprare on-line
magari nelle più accoglienti questo capita di rado. il mio dubbio è andare in una nazione dove già dalla paretenza questo è un'obbligo giornaliero! no? >
http://www.roteiro-campista.pt/...
solo che mi pare di capire che non puoi inviare denaro ma solo vaglia o checque. Magari, aiutandoti con un traduttore chiedigli se puoi mettere 10€ dentro una busta e mandarglieli. Mi sembra che io pagai con paypal, ma non vedo più questa funzione. Attenzione che per l'estero costa 10€ il prezzo di 6,50€ è solo per il portogallo. In alternativa appena entri in portogallo vai in una libreria e la compri. salutiquote:Originally posted by Lei2003> Noi le avevamo portate ma le abbiamo utilizzate solo in Francia nelle tappe di avvicinamento e in un campeggio a Isla Cristina (Spagna sul confine con il Portogallo) Secondo me potevamo benissimo lasciarle a casa. Ed è quello che ti consiglio. Il Portogallo è un paese dove ritornei tanto volentieri ma è così lontano! Se hai tempo e voglia, dà un'occhiata alle foto in Cartoline dall'Europa
ma allora le biciclette le portiamo o no?????[:)][:)][:)][:)] lia >