quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/01/2010 12:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo bene !! Il mio navigatore satellitare è mio marito !! Ha un fiuto per le strade ineccepibile! Poi la prova del 9 la fa con me. Se mi chiede: tu dove andresti a destra o a sinistra? Se gli rispondo a sinistra, lui gira a destra....infatti quella è la direzione giusta !![;)] Ciao [:)][:)] a presto Beatrice
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 20/01/2010 11:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info...[:)][:)][:)] Alla prossima Beatrice o Bea [;)]
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 20/01/2010 21:56:47 (> Non ti scoraggiare paperotto, quando ci siamo arrivati noi ci siamo resi conto che senza navigatore non l'avremmo mai trovata. Il percorso che abbiamo fatto prevedeva negli ultimi 500 metri tre incroci e un ponticello 'quasi' pedonale. Su questo link trovi l'areaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?q=59...
se zoommi sulla foto vedi anche i camper ... Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 20/01/2010 22:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, con le dritte di Aura, Alex e le tue...vietato sbagliare !! Buona serata a tutti[:)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 25/01/2010 11:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità questa cosa non mi risulta, in tutte le brochure che trattano il plein air si raccomanda ai campeggiatori di chiedere sempre, prima di installarsi su un terreno, se il suolo è pubblico o privato. Nel secondo caso chiedere l'autorizzazione al proprietario, che in genere la concede ... Quello che manca in Svezia sono le recinzioni, gli allarmi, le porte blindate, le grate alle finestre come invece noi abbiamo nelle nostre libere abitazioni. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 25/01/2010 12:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto con Agamare e mi sono trovato benissimo. L'altro non lo conosco.
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 25/01/2010 15:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beatrice, personalmente non ho trovato grandi differenze tra lapponia svedese e finlandese; forse la Svezia ha più parchi nazionali, il sentiero del RE ecc... Penso, più che latro, si debba fare una scelta fare entrambi mi sembra tanto... poi dipende quanto sei disposta a viaggiare [:D][:D] Qualunque sarà la tua scelta tranquilla non ne rimmarai delusa. By Vasco
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 26/01/2010 10:16:20 (> Ciao Beatrice, dare delle dritte è difficile, nel senso che il paesaggio è prettamente naturalistico l'unica cosa che ti posso dire lasciati guidare dall'istinto è sempre la cosa migliore. Diari di bordo non ne scrivo (sono pigro...[:)]) Per quanto riguarda la Svezia come ti ho detto ci sono i parchi (quello di Abisko, Kiruna tutti molto grandi e affascinanti) Il sentiero del Re è lungo 600 Km.... ti lascio immaginare. Io mi appoggio molto sul sito ufficiale svedeseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visitsweden.com/svez...
ma sopratutto la vera compagna di viaggio è la Lonely Planet (questo è l'unico consiglio valido da dare) unica e vera amica di viaggio. By Vasco