quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 26/03/2010 20:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. forse ti puo' essere utile. spyros@smart-holidays.com.gr Ma se vuoi telefona direttamante alle agenzie dei traghetti di ancona forse e' piu' facile.
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 26/03/2010 08:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Ancona a Patrasso a/r. Tra l'altro avevo prenotato con la Minoan a gennaio, con pagamento a marzo, per 380 euro a/r, ma a febbraio mi hanno mandato una mail dicendo che avevano un'offerta migliore da farmi e hanno abbassato il prezzo a 258 euro, andata 7 agosto, ritorno 29 agosto (sono entrambe date in media stagione), camper 6 metri e due adulti.
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/03/2010 16:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Anna, ogni tanto anche le mogli vanno accontantate. Per forza.[:D] Ma tutti quei viaggi, esplorazioni, quel bere grecitudine ad ogni fonte, parlare con la gente, stringere amicizie, di un attimo, un anno o anche per sempre, quel mare in cui ci siamo immersi e persi, quel sole che trivella la testa, i sentieri riarsi per arrivare alla chiesina abbandonata, i temporali del Pelion, il silenzio del Mani, la pace di Kastoria, avranno pur lasciato qualcosa dentro! Avranno fatto maturare un po' di più questa zucca! O no? Voglio dire, se quello che mi, ci ha insegnato la Grecia ed i greci ha senso solo quando siamo là, a cosa è servito? Abbiamo attinto tanto. Ora forse è giunto il momento di verificare se reggiamo il colpo. Portare la nostra grecitudine altrove. Io ci provo. Ok, accontentiamo anche le mogli (ed i mariti...), ma facciamo buon uso di quanto la Grecia ci ha dato. [:)] Si parte. Ciao. pilao ps: oltreallagiaccaavento, ancheunpaiodiscarponcelli. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 27/03/2010 10:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Pilao, ho solo un'esperienza greca mi ha dato tanto ma ancora vorrei approfondire la conoscenza ma posso dire con i miei pochi viaggi fatti in altre parti d'Europa che ogni Nazione è a se ogni luogo riesce a donare emozioni diverse da un altro emozioni che restano dentro e basta una foto per farle affiorare. Lo so che la Grecia è la Grecia ma vedrai che anche Spagna e Portogallo sapranno regalarvi qualcosa di indimenticabile e poi...2011 Grecia[8D] P.S. speroancoradiaverbisognosolodelcostume[;)]
quote:Risposta al messaggio di aniello59 inserito in data 31/03/2010 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aniello, non ho parole.... Ti godi il periodo migliore. Se poi è un po' freddino (ma io non credo), cosa sarà mai? Pensa a noi che andiamo sull'Atlantico. [:(] Auguri invidiosi...id="green"> (notare il verde [:D]) Ciao. pilao
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 31/03/2010 11:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troveremo altri sistemi per "beccarci" [;)]