In risposta al messaggio di jana del 23/06/2022 alle 20:24:42In Slovenia il gasolio è 1.848 ovunque perché il prezzo è fissato dal governo. Se si trova più caro è una truffa.
In SLovenia attalmente il prezzo del gasolio fuori dall'autostrada e' piu basso che in autostrada? Oggi e' passato mio marito e in autostrada superava 2 euro, poi al confine con Ungheria era 1.8 e rotti. Io passero domenica,mi conviene uscire per fare i pieni? Devo comunque farlo prima di entrare in Ungheria perchè in Ungheria alle targhe straniere non vendono il carburante a prezzo agevolato, per i stranieri e' caro. (In Slovacchia che e' confinante e molti andavano fare il pieno in Ungheria ora in internet vendono le targhe false ungheresi per uso benzina e gasolio ) Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/06/2022 alle 20:50:32Ieri mio marito ha fatto gasolio in autostrada s.servizio Postojna a 2 euro e rotti, ne ha fatto poca pensando che e' solo la prima dopo il confine, poi l'ha pero rifatto a Lopata ed era uguale. Fuoi autostrada prima del confine ungherese a Radic 1 840. Dice che il prezzo oltre 2 euro e' comunque indicato su tutti tabelloni in autostrada .
In Slovenia il gasolio è 1.848 ovunque perché il prezzo è fissato dal governo. Se si trova più caro è una truffa.
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 07:16:05Non so che dire, avranno fatto qualche deroga che non conosco. Io per ora la faccio in Italia agevolata perchè conviene.
Ieri mio marito ha fatto gasolio in autostrada s.servizio Postojna a 2 euro e rotti, ne ha fatto poca pensando che e' solo la prima dopo il confine, poi l'ha pero rifatto a Lopata ed era uguale. Fuoi autostrada prima del confine ungherese a Radic 1 840. Dice che il prezzo oltre 2 euro e' comunque indicato su tutti tabelloni in autostrada .
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 09:28:55E gia...Io parto domenica, gia ho fatto pieno qua al centro commerciale, gasolio a 1,999 e mi sta bene ma devo arrivare in Sk... allora probabilmente mi conviene provare fuori dall'autostrada, basta che abbiano aperto!
Non so che dire, avranno fatto qualche deroga che non conosco. Io per ora la faccio in Italia agevolata perchè conviene.
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 09:47:37Nei dintorni di Gorizia il gasolio è ovunque a 1.886 sia in autostrada che fuori e i distributori sono quasi tutti H 24
E gia...Io parto domenica, gia ho fatto pieno qua al centro commerciale, gasolio a 1,999 e mi sta bene ma devo arrivare in Sk... allora probabilmente mi conviene provare fuori dall'autostrada, basta che abbiano aperto!
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 09:28:55Ma quell'agevolazione di 29 centesimi al litro è così in tutta Italia, oppure solo in Fruli è così alta?
Non so che dire, avranno fatto qualche deroga che non conosco. Io per ora la faccio in Italia agevolata perchè conviene.
In risposta al messaggio di Dash del 24/06/2022 alle 16:03:33Ciao, quello indicato è lo sconto per la benzina agevolata regionale che si ha se residenti in zona 1 la più vicina al confine sloveno. Si fa con una tessera rilasciata dalla CCIAA per ogni vettura compreso il camper
Ma quell'agevolazione di 29 centesimi al litro è così in tutta Italia, oppure solo in Fruli è così alta? Corrisponde a un prezzo (benzina verde) al L di 1,769, che qui a Bologna non c'è da nessuna parte... EDIT: misono risposto da solo, ho visto che in FVG c'è un super sconto differenziato su due zone (maggiore per la zona 1, che immagino sarà la Venezia Giulia): ZONA 1: 29 centesimi al litro per la benzina e 20 centesimi per il gasolio ZONA 2: 22 centesimi al litro per la benzina e 16 centesimi per il gasolio ...e questo si dovrebbe aggiungere all'agevolazione nazionale di 30,5 eurocent al litro Ciao da Dash
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 10:07:20A Gorizia in Italia? Perche io passo da li, da Vilesse verso Postojna.
Nei dintorni di Gorizia il gasolio è ovunque a 1.886 sia in autostrada che fuori e i distributori sono quasi tutti H 24
In risposta al messaggio di jana del 24/06/2022 alle 19:13:05In Italia possiamo fare rifornimento agevolato solo noi residenti con tessera. Arrivando da Villesse fermati al distributore immediatamente dopo il confine di S. Andrea, li il gasolio è a 1.886€
A Gorizia in Italia? Perche io passo da li, da Vilesse verso Postojna.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/06/2022 alle 20:57:56Yesse, obbedisco! :) :) :) Seriamente, mille grazie!
In Italia possiamo fare rifornimento agevolato solo noi residenti con tessera. Arrivando da Villesse fermati al distributore immediatamente dopo il confine di S. Andrea, li il gasolio è a 1.886€
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 25/06/2022 alle 08:41:15In effetti con il gasolio che metto io arrivo a viaggiare fino in quarta, quinta e sesta non entrano
Chissà che gasolio marcio vi danno a quel prezzo. Qui in Svezia, gasolio Doc a non meno di 2,60€ (26-27 Kr/litro). Lo danno in bottiglie da 0,75 con tappo in sughero.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 25/06/2022 alle 08:41:15Noooo, con quel prezzo dovrebbe essere con beccuccio spray salvagoccia, per dosare meglio se no qualche goccia scappa, sai che spreco??
Chissà che gasolio marcio vi danno a quel prezzo. Qui in Svezia, gasolio Doc a non meno di 2,60€ (26-27 Kr/litro). Lo danno in bottiglie da 0,75 con tappo in sughero.