In risposta al messaggio di ex camionaro del 12/12/2020 alle 07:24:11Grazie del pensiero. Avevo cercato di aprire un post prima di Norvegia 2021 ma per due volte non ci sono riuscito e non so perché, allora ho scritto li. Ora, se questo non viene chiuso dalla moderazione sposterò qui la mia domanda. Ti chiedo però di modificare il titolo in minuscolo come previsto. Grazie ancora.
camper 6minserisco alcunetratte interne per rendere l,idea a EZIO59 e a chi può interessare camper 6m oltre circa doppio Sandvika/Haliem kr267 bello isole su 2 lati Vangsne/Bragnvik Kr140 proseguitoper Askvoll passi montagna panorami Forde Kalvag bellissimo isolotti ovunque Oldeide/Maloj Kr142 Koparnes/Arvika Kr117 per RUNDE isola uccelli Puffin ecc. prezzi 2018 se continuano così ogni 2/3 anni trovi ponte invece di traghetto. salendo oltre bellissimo BUD scritto per idea a grandi linee.hai voglia aTROMSO merita se tempo NAMSOS BODO poi Lofoten Ldingen Bognes ecc nonno pat 49
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2020 alle 13:14:44Grazie
non vorrei essere OT, ma guardando al titolo direi di no. Una indicazione dei prezzi dei traghetti in Norvegia la si puo avre dal mio Diario del 2018, dove ho riportato la spesa per ogni traghetto. Ho anche inserito dei linkdove si apre il sito della compagnia di navigazioe e dove potere scaricare i listini aggiornati e gli orari. Solitamente se si sta sotto i 6m il prezzo è piu basso, e poi sale in scaglioni di un metro o due metri per volta, ma ogni traghetto ha le sue regole. Nella lunghezza andrebbe compreso anche il portabici, gancio di traio o altro, io sono 6,99 sul libretto e quindi pagavo tariffa fino a 7m, anche se con il gancio di traino in teoria sarei dovuto passarre nella tariffa superiore. Se all imbarco mi avessero detto qualcosa, avevo a portata di mano le chiavi, e al limite lo avrei smontato al volo in attesa nella fila.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/12/2020 alle 13:14:44ciao Io sto pianificando il viaggio a NordKapp per i primi di giugno prossimo e nel programmare gli itinerari c'è sempre da valutare se conviene fare il "giro" oppure prendere il traghetto.
non vorrei essere OT, ma guardando al titolo direi di no. Una indicazione dei prezzi dei traghetti in Norvegia la si puo avre dal mio Diario del 2018, dove ho riportato la spesa per ogni traghetto. Ho anche inserito dei linkdove si apre il sito della compagnia di navigazioe e dove potere scaricare i listini aggiornati e gli orari. Solitamente se si sta sotto i 6m il prezzo è piu basso, e poi sale in scaglioni di un metro o due metri per volta, ma ogni traghetto ha le sue regole. Nella lunghezza andrebbe compreso anche il portabici, gancio di traio o altro, io sono 6,99 sul libretto e quindi pagavo tariffa fino a 7m, anche se con il gancio di traino in teoria sarei dovuto passarre nella tariffa superiore. Se all imbarco mi avessero detto qualcosa, avevo a portata di mano le chiavi, e al limite lo avrei smontato al volo in attesa nella fila.