http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di simo il 4 del 06/04/2017 alle 12:04:32
Ciao, secondo me senso antiorario, questo per non essere contro la parete nella zona delle calanques. Di certo non potrai fare con il mezzo il giro del dito (ma hai lo scooter e te lo consiglio). Cmq preparati perchè farai fatica in alcuni tratti... Simone Helix Camper Galibier 620S
ciao simone
In risposta al messaggio di costantino64 del 06/04/2017 alle 16:58:10
se hai la moto dietro parcheggia il camper e girala su due ruote, te la godrai meglio Costantino
ciao costantino
In risposta al messaggio di frantis del 07/04/2017 alle 11:00:55
il giro della corsica l'ho fatto sia col camper, m.6,80, sia con auto e roulotte nel lontano '87, con un treno quindi di oltre 10 metri. ho sempre fatto il giro antiorario, attraversato anche l'interno (da non perdere) e ne ho ancora un ricordo di struggente fascino e bellezza. mitica corsica
@ frantis
In risposta al messaggio di Dash del 09/04/2017 alle 21:59:55
Solo una piccola precisazione: in corso si dice E Calanche di Piana Quella parte, per vedere le migliori formazioni rocciose, conviene farla a piedi. In camper, macchina o moto ne vedi una minima parte. Ciao da Dash
grazie DASH
In risposta al messaggio di tusmac del 27/04/2017 alle 21:15:37
Farti piangere non era mia intenzione ti ringrazio x le dritte, la val restonica l'ho trovata, ma con la foresta ospedale ti ringrazio se puoi essere piu preciso. (spero che rimulginando nei ricordi ti ritorni il sorriso ) ciao
http://www.ot-portovecchio.com/...
In risposta al messaggio di tusmac del 28/04/2017 alle 15:20:05
X hotrod & emiliano : MOLLA IL CAMPER E FALLA IN MOTO avrete la grazia......xchè il camper mi servirà solo x dormire , solo moto tempo permettendo grazie x le info.
Il problema non è mollare il camper ma mollare le figlie :-)
In risposta al messaggio di tusmac del 10/04/2017 alle 11:18:56
grazie DASH
Un'altra piccola dritta: Il percorso Calvi-Galeria si può fare per due strade, una più larga e adatta al camper che passa dall'Aeroporto di Calvi: da Calvi centro bisogna tornare indietro verso Bastia di circa 1 km, poi si prende la strada dell'Aeroporto, che si oltrepassa salendo a un piccolo colle, e scendendo direttamente su Galeria. Il percorso Calvi-Argentella Galeria lungo la costa si fa benissimo e con migliori risultati in scooter: ti puoi fermare dappertutto (in camper NO), e di punti panoramici ce n'è un sacco...
In risposta al messaggio di Dash del 01/05/2017 alle 16:50:19
Un'altra piccola dritta: Il percorso Calvi-Galeria si può fare per due strade, una più larga e adatta al camper che passa dall'Aeroporto di Calvi: da Calvi centro bisogna tornare indietro verso Bastia di circa 1 km, poisi prende la strada dell'Aeroporto, che si oltrepassa salendo a un piccolo colle, e scendendo direttamente su Galeria. Il percorso Calvi-Argentella Galeria lungo la costa si fa benissimo e con migliori risultati in scooter: ti puoi fermare dappertutto (in camper NO), e di punti panoramici ce n'è un sacco... Ciao da Dash
ciao Dash