quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 16/05/2011 14:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gorgo, visto la tua esperienza sulla Spagna e visto che in Agosto andrò in andata Spagna del Nord [:D] con rientro da Madrid e Barcellona, mi daresti una sorta di itinerario da seguire...mete meritevoli ecc.Vorrei fare anche qualche giorno di mare(possibilmente spiagge da favola con possibilità di fare windsurf) sia al Nord che a Sud vicino a Barcellona. Parto da Bari,evito le autostrade sia francesi sia Spagnole. Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/05/2011 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto siamo in 4. Cmq noi volevamo fare la costa fino a Valencia. L'entroterra non ci interessava perchè ci interessano le mete marittime.
quote:Risposta al messaggio di peg1987 inserito in data 17/05/2011 10:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/05/2011 12:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per il camper spendiamo 135€/giorno per 14 giorni quindi 1890€ totali...poi c'è l'autostrada, la benziana, il mangiare, piazzole/ campeggi...diciamo che 1000€ a testa è sono appena sufficenti! Però 1000€ non sono pochi se considero che stesso tempo in appartamento in sardegna ho speso in totale (viaggio vitto alloggio) 700€!
quote:Risposta al messaggio di gordo 57 inserito in data 17/05/2011 15:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per complimento...in effetti ho scoperto una "seconda vita" da quando viaggio con il mio camper. Ritorniamo a noi, quasi mi hai convinto. Dammi un itinerario [:D] sulla costa del sud Spagna partendo da Barcellona per arrivare in Gibilterra con Tarifa e altre località wind. Non tralasciamo ovviamente città e visite varie tipo Valencia,Madrid ecc. Tempo...15/20 gg, camping a ridosso dello spot wind. Scusa se ti sembro un tantino esigente ma della Spagna conosco ben poco e diari e varie ne parlano pochino di wind. Ciao e ringrazio tantissimo. Emiliano[;)]