Qui si sta mettendo in dubbio le dichiarazioni e i fatti accaduti 8in Grecia... e cosa ne viene nelle nostre tasche ? Infatti, forse non hai capito,." /> Qui si sta mettendo in dubbio le dichiarazioni e i fatti accaduti 8in Grecia... e cosa ne viene nelle nostre tasche ? Infatti, forse non hai capito,." /> Qui si sta mettendo in dubbio le dichiarazioni e i fatti accaduti 8in Grecia... e cosa ne viene nelle nostre tasche ? Infatti, forse non hai capito,." />
quote:quote: ---------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Armando inserito in data 11/06/2010 09:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ---------------------------------------------------------------------- Non ho capito, cosa mi dai del bugiardo ?>>
quote:Qui si sta mettendo in dubbio le dichiarazioni e i fatti accaduti 8in Grecia... e cosa ne viene nelle nostre tasche ?>> Infatti, forse non hai capito, omonimo. magari non mi sono spiegato .. la frase era:
quote:Non per negare, ovviamente, quanto è successo ad altri ma solo per allargare la statistica ...>> .. e intendeva che quanto esposto in seguito non voleva negare la verità dell'esperienza riportata da altri, ma solo allargare la statistica con altre esperienze e testimonianze, cioè le mie. Insomma tutto il contrario che dare del bugiardo a qualcuno. Mi sembrava (e anche ora, rileggendola) di significato abbastanza chiaro .. forse ho sbagliato a precisare un fatto già ovvio, ma visto sui forum è si è spesso rapidi ad offendersi mi pareva opportuno precisare .. a quanto pare ottenendo l'effetto contrario [:I]. Ciao A.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/06/2010 12:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la Grecia che conosco io, quella che tutti gli anni (anche due volte in un anno) mi vede arrivare con o senza camper Praticamente ci sono nato, se li rispetti ti rispettano e si prodigano ad aiutarti, credo a quello che dice il prof mi piacerebbe sapere però, senza offesa, come il prof si è posto nei confronti dei poliziotti o delle persone, come ho detto i Greci sono come quelli che ha raccontato McKioto. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 12/06/2010 19:31:37 mi piacerebbe sapere però, senza offesa, come il prof si è posto nei confronti dei poliziotti o delle persone, come ho detto i Greci sono come quelli che ha raccontato McKioto >> Nel modo migliore come faccio sempre ovunque vado. I miei rapporti con la polizia ne ho avuti tre, se ben rammento. . -L'imbecille che mi ha svegliato per mandarmi via incurante del fatto che sul camper avevo il contrassegno per disabili; -ad una pattuglia chiesi dove scaricare le grigie e la risposta fu o su un tombino o, se fuori città, lungo la strada; -ad un'altra pattuglia chiesi dove scaricare la cassetta e mi accompagnarono sulle rive di un ruscello. Questi i miei unici rapporti con la Polizia locale. Con la gente? Rapporti tranquilli. Peccato che ovunque andassi con il cane ero cacciato come un appestato! Peccato che ai ristoranti o in molti bar non era consentito entrare col cane. Peccato che col cane non potei prendere né metro né treni. Peccato che in alcuni campeggi non era possibile entrare se avevi il cane. Peccato che molti campeggi erano inadatti ai camper a causa di alberi bassi. Peccato che non ho trovato un solo albero in molte zone. Il rapporto fu esattamente come quello descritto nel mio diario di quel disastroso viaggio! La gente era anche gentile fino a quando non vedeva il cane. Insopportabile, comunque, il disordine automobilistico che trovavo in molte zone con parcheggi che lasciavano spazio solo al transito di motocicli e si inca77avano se chiedivi di spostare le auto per poter passare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 13/06/2010 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si parla di Paesi CIVILI che intendono stare in EUROPA e che hanno adottato l'EURO uno si aspetta di trovare lo stesso grado di civiltà. Probabilmente, ma non è la prima volta che lo dico, non aveva le caratteristiche per stare nella UE (al pari di altri Paesi il cui ingresso nella UE è stato fin troppo affrettato!). Vedo che mi dà del LEI... pazienza
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/06/2010 15:26:49 Eh ma tu che cane hai? Solitamanente il cane richiama simpatia e la gente chiede di accarezzarlo, fagli una coccola... non ho mai visto che ti cacciano col cane. Sempre che non sia un vitello di 60 kg, alto grosso grande... ecc. ecc. ed a quel punto quando alza la gamba c'e' da spaventarsi. E la gente si ti guarda male... >> Ho un setter inglese. Chi conosce le razze sa quanto questi cani siano davvero tranquilli e mansueti!
quote: In quanto al camper.. noi abbiamo il camper da pezzenti, da sfigati... piccolo, basso, vecchio, usato, infiltrato, riparato... vedrai che sotto quei rami tagliati ci passiamo giusti giusti... >> Il mio non è da sfigati, ma è alto 2,70 quindi non una esagerazione!
quote: Magari tu hai il concorde con 10 ruote, alto tanto, piedini autolivellanti, tecnologico ed elettronico, gruppo elettrogeno, parabole, condizionatore... e quando ti hanno visto si sono sentiti in difetto... poi aggiugici il contrassegno esposto che ti autorizza a fare cio' che altri non fanno... ecco con quello si sono indispettiti ancora di piu... >> No è un Motorhome Hymer da 6,99 metri. Bello e di pregio ma nulla di megagalattico.
quote: Si scherza dai non prendertela... >> Lo so. Sta di fatto che non rovinerò mai più le mie vacanze nelle quali, quella volta, ho davvero sprecato tempo e denaro. Ciao
http://elladamas.forumup.it
id="size2">quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 13/06/2010 17:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahaha si si ricordo quel film... da paura! [;)][;)][;)] Antonio... ma tutte le fortune a te?? Setter Inglese? Mmmm... noi portiamo in grecia solo un cagnolino di media taglia senza nessun valore, trovato in giro maltrattato e poi abbandonato e molto pulcioso (all'epoca del ritrovamento). Ora pero' e' invecchiato ma in compenso sta bene ed e' servito e riverito. Noi siamo i suoi servi. [:X]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/06/2010 17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, il setter inglese l'ho trovato abbandonato al canile municipale e aveva un anno CIRCA. Fu amore a prima vista! Devo dire che quello che ha dato a noi è molto di più di che noi abbiamo dato a lui! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/06/2010 17:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole giustissime soprattutto "noi siami i suoi servi" e aggiungerei consapevoli e felici, ma non dire "cagnolino senza nessun valore". Credimi il tuo come la mia (anche lei dal canile) e attualmente di 14 anni hanno un valore immenso. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/06/2010 18:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era volutamente provocatorio il modo di dirlo. Economicamente un cane cosi non vale nulla. Ci sono tanti che li comprano i cani e li pagano anche dei bei soldoni. Quello che ho trovato io era abbandonato.. anzi abbandonata visto che e' una lei... bruttina era per i maltrattamenti e la denutrizione e nessuno aveva pensato di avvicinarsi per porgerle una mano. Semplicemente avevano gia' segnalato al ccmune la cosa e con molta probabilita' entro breve sarebbero passati per prenderla. Quelc he ci da e' davvero incommensurabile... e per dirla tutta.. noi sia ben felici di servirla e riverirla. Magari fosse sempre cosi... speriamo stia con noi ancora per tanti anni... gia sono 13...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/06/2010 19:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non pensavo che lo avessi detto sul serio, ma è brutto da dire ugualmente, comunque bella storia anche la tua, complimenti. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 12/06/2010 18:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto ghazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di pegaso97 inserito in data 13/06/2010 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il professore è abituato male... In Germania il cane me lo sono portato dietro persino ad un concerto all'aperto ! Il cane da quelle parti è considerato alla pari di una persona.. Può prendere l'autobus, il treno, la metro e se vai in un bar o ad un ristorante, l'acqua da bere, la portano prima a lui, eppoi a te... Comunque, ogni nazione ha le sue leggi e le sue abitudini, non per quest si può condannarla e ne tantomeno si può condannare chi non ama i cani... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/06/2010 06:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto mi hanno rovinato la vacanza claou dell'anno!