In risposta al messaggio di Fleurette63 del 12/02/2023 alle 19:07:44ciao grazie proverò a cercare, ti ricordi il titolo?
Ciao, in questa sezione c’è una bella discussione molto ampia su viaggi nelle Alpi francesi e di confine. Ci sono tanti interventi e si parla anche della Route. Io a settembre scorso l’ho percorsa gran parte, ho scritto, chiesto e riportato tutto lì. Prova a cercare, ora è in pezzo che nessuno interviene e sarà finito un po’ indietro.
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/02/2023 alle 08:44:32grazie! mi sei stato molto di aiuto, ( è molto tempo che non leggevo e scrivevo su camper one line , ho dimenticato come si usa la funzione di ricerca ...)
Guarda, non è quello che dicevo io, ma anche questo potrebbe aiutarti comunque fai una ricerca con l’apposita funzione
In risposta al messaggio di mirabelle del 11/02/2023 alle 15:39:38Prova a quì:
Buon pomeriggio , l 'estate scorsa abbiamo accennato a qualche passo sulle Alpi francesi, pochi giorni e pochi posti , ci sono piaciuti molto, abbiamo fatto qualche escursione ma ci siamo divertiti anche con le bici, pensavoappunto di programmare questo viaggio per il mese di luglio e fare l'intero percorso, qualcuno lo ha già fatto? ci sono diari di viaggio che potrebbero essermi utili? Qualcuno amante della montagna è interessato ? Antonia
https://www.ormesulmondo.com/70...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 13/02/2023 alle 11:14:36ti ringrazio, tante informazioni da cui attingere per organizzare al meglio il nostro viaggio,
Scusa, ho trovato la discussione, era in Viaggi in Italia…. da fine di pag. 34 è indicato il percorso che ho fatto io e ho messo delle foto
In risposta al messaggio di kojak1958 del 14/02/2023 alle 07:13:20grazie, ottime informazioni , non fanno però riferimento a camping e aree sosta organizzate. Tutte le soste in libera.
Prova a quì:
In risposta al messaggio di mirabelle del 14/02/2023 alle 08:49:21Trovi un sacco di posti dove fermarsi in aree gratuite con a volte anche la corrente (che in estate se hai un pannello solare non serve) nessun problema per scarico e carico, quasi in ogni paese trovi dove farlo, si paga il carico un paio di euro. Non l'ho fatta tutta ma nella mia playlist su YouTube trovi info anche sulle soste.
grazie, ottime informazioni , non fanno però riferimento a camping e aree sosta organizzate. Tutte le soste in libera.
https://www.youtube.com/playlis...
In risposta al messaggio di Steu851 del 14/02/2023 alle 21:04:49Ciao e grazie per le info
Trovi un sacco di posti dove fermarsi in aree gratuite con a volte anche la corrente (che in estate se hai un pannello solare non serve) nessun problema per scarico e carico, quasi in ogni paese trovi dove farlo, si paga il carico un paio di euro. Non l'ho fatta tutta ma nella mia playlist su YouTube trovi info anche sulle soste.
In risposta al messaggio di mirabelle del 11/02/2023 alle 15:39:38Anchio avrei una mezza idea di fare la route quest estate
Buon pomeriggio , l 'estate scorsa abbiamo accennato a qualche passo sulle Alpi francesi, pochi giorni e pochi posti , ci sono piaciuti molto, abbiamo fatto qualche escursione ma ci siamo divertiti anche con le bici, pensavoappunto di programmare questo viaggio per il mese di luglio e fare l'intero percorso, qualcuno lo ha già fatto? ci sono diari di viaggio che potrebbero essermi utili? Qualcuno amante della montagna è interessato ? Antonia
In risposta al messaggio di RiccUPUP del 10/03/2023 alle 23:28:10ciao, che periodo pensi di andarci? noi partiamo a metà luglio, incominciamo il nostro giro dalla Francia al confine, dal lago di Ginevra, scendendo verso giù
Anchio avrei una mezza idea di fare la route quest estate riccardo