quote:Originally posted by IlVeterano> scusa una conferma, questa area è quella nei pressi di avenida diagonal ? grazie
Vi allego la foto dell'area di sosta in città a Barcellona a pagamento custodita con elettricità e carico/scarico, a circa 300/400 mt. da una stazione del metro per il centro, io l'ho usata a capodanno e mi sono trovato bene. L'area si chiama Parkin Forum e si trova in c/Ramon de Penaflor - Barcellona GPS N 41°24'47 - E 2°13'19' Saluti Vanni>
http://maps.google.it/maps?q=41...
Ciao Francescoquote:Originally posted by fabio1968>
Ciao Airti, noi facciamo circa lo stesso giro che farai tu. abbiamo anche noi un bimbo di sei ed una di 1. In un certo senso abbiamo scartato barcellona perchè devi parcheggiare lontano dal centro (sia per evitare spiacevoli furti, sia perchè sembra non esserci un punto definito per camper) e con una bimba di 1 anno mi sembra abbastanza impraticabile. Per cui abbiamo preso la decisone di attraversare la costa azzurra (purtroppo nei vari punti tipo cannes, saint tropes ecc ecc, è pieno di divieto per camper per cui difficilmente ci fermeremo) per dirigerci verso Provenza e Camargue. Li faremo circa 15 giorni visitando Aix en Provence, Avignone, Saintes maries de la mer, Arles, nimes ed altro. Voi da dove partite??? in che periodo? Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by checcozak1> in effetti parliamo della stessa area se guardi la foto che ho inserito, avenida diagonal si trova sulla sx
Ciao, in realtà la via a me risulta si chiami così: Ronda de Sant Ramon de Penyafort. Qui ti posto il link per vedere dov'è: http://maps.google.it/maps?q=41.413389,2.221647&t=h&sll=41.413509,2.220762&sspn=0.006091,0.009613&hl=it&ie=UTF8&ll=41.413538,2.2214&spn=0.003045,0.004807&z=18&iwloc=A&layer=c&cbll=41.413354,2.221476&panoid=B6LRSoSaVBxiD0cOsD2_NA&cbp=12,83,,0,7.5 Ciao Francesco >
quote:Originally posted by arti71> [/quote] Ciao Arti, Noi partiremo dopo ferragosto, peccato altrimenti ci saremmo trovati in qualche parte della francia per bere un caffè. Saluotni e buoni km
ote]Originally posted by fabio1968
Ciao Airti, noi facciamo circa lo stesso giro che farai tu. abbiamo anche noi un bimbo di sei ed una di 1. In un certo senso abbiamo scartato barcellona perchè devi parcheggiare lontano dal centro (sia per evitare spiacevoli furti, sia perchè sembra non esserci un punto definito per camper) e con una bimba di 1 anno mi sembra abbastanza impraticabile. Per cui abbiamo preso la decisone di attraversare la costa azzurra (purtroppo nei vari punti tipo cannes, saint tropes ecc ecc, è pieno di divieto per camper per cui difficilmente ci fermeremo) per dirigerci verso Provenza e Camargue. Li faremo circa 15 giorni visitando Aix en Provence, Avignone, Saintes maries de la mer, Arles, nimes ed altro. Voi da dove partite??? in che periodo? Salutoni a tutti Ciao Fabio1968 Noi partiamo da Bergamo a fine luglio e le tappe stabilite sono Monaco, Avignone, Montpellier, Carcassonne x poi addentrarci in Spagna con direzione Barcellona x fermarci qualche giorno visto che gli amici del forum hanno indicato un' area interessante dove sostare. Ciao arti71 >