In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/09/2018 alle 22:46:20Complimenti! Molto belle, mi hai fatto ripensare al viaggio in Slovenia di qualche anno fa!!
Questa estate,insieme alla mia famiglia,siamo stati in Slovenia e Croazia. Siamo rimasti veramente contenti dei posti visitati. Siamo ritornati a casa soddisfatti e riposati. Bel viaggio. Lago di Bled Gole di Vintgar Lubiana Grotte Postumia Castello di Predjama Laghi di Plitvice Isola di Cres Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 07/09/2018 alle 16:10:48Ciao... noi siamo appena rientrati dalla Slovenia ..viaggiamo con 2 cani...nessun problema
Penso proprio di si. Ho visto tante famiglie con il cane
In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/09/2018 alle 22:46:20La Slovenia è nel "cassetto" dei viaggi da fare e le tue belle foto non fanno che confermarlo
Questa estate,insieme alla mia famiglia,siamo stati in Slovenia e Croazia. Siamo rimasti veramente contenti dei posti visitati. Siamo ritornati a casa soddisfatti e riposati. Bel viaggio. Lago di Bled Gole di Vintgar Lubiana Grotte Postumia Castello di Predjama Laghi di Plitvice Isola di Cres Michele
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di mandrake75 del 05/09/2018 alle 22:46:20Anche noi a Giugno abbaimo fatto la Slovenia, ed è stata una bellissima vacanza. Una nazione anche molto camper-friendly !
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA
Servo per Amikeco by IPA