In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/05/2023 alle 23:01:094-5 giorni per arrivare a Creta mi sembra un esagerazione,da Varese in 48 ore sono a Creta!
Era l’estate del 2019 giugno esattamente Roma Bari Bari Patrasso Patrasso Pireo Pireo Creta Speso un botto non ricordo esattamente Ad Elefonissi ho sostato a pochi metri dal mare bel posto veramente anche perchéinizio giugno non eccessivamente affollato Vento esagerato la prima ed unica volta che ho visto le onde al contrario ovvero da riva verso il largo se il vento si calmava il camper si riempiva di mosche col vento forte gli oblò per forza chiusi Durante il giro in senso antiorario dell’isola senz’altro bella tranne il nord, il vento forte non ci ha mai dato tregua con danni all’ oblo’ sul tetto letteralmente strappato nonostante chiuso La maggior parte delle notti passate insonni per il vento che fa ballare il camper finestre aperte si rompono chiusi si crepa dal caldo, dopo 10 giorni sono rientrato anzitempo Creta è da aggiungere a mio avviso tra le mete non convenienti con il camper, ma aereo resort ed escursioni Si spende di meno si vede di più e si sta meglio da non sottovalutare il tempo per raggiungere Creta .. 4-5 giorni tra terra e traghetti
In risposta al messaggio di giornifelici del 07/05/2023 alle 08:43:42Tra andata e ritorno si intende
4-5 giorni per arrivare a Creta mi sembra un esagerazione,da Varese in 48 ore sono a Creta!