In risposta al messaggio di laurarem del 02/01/2025 alle 18:53:35Un amico è stato 2 volte in Turchia, la prima ha usato sim locali, ma per vari motivi (lingua, competenza e onestà del venditore) non è rimasto soddisfatto, sua per i giga che per la copertura. La seconda volta con holafly nessun problema, se non il costo.
Buongiorno, c'è qualcuno che ha avuto esperienze sulla funzionalità della eSIM Holafly? La volevo acquistare per internet in Turchia , chi l'ha usata si è trovato bene ? ha una buona copertura su tutta la Turchia anatolia centrale e nord est ? Grazie Vittorio
In risposta al messaggio di laurarem del 02/01/2025 alle 18:53:35Ho utilizzato Holafly nel viaggio estivo in Canada e New York, è andata bene ma non c'è stato versi di utilizzare la funzione hotspot sebbene prevista, se per te è importante valuta un attimo o prevedi un piano b come ho fatto io utilizzando anche un'altra soluzione che si chiama Firsty e che ha funzionato perfettamente anche per l'hotspot
Buongiorno, c'è qualcuno che ha avuto esperienze sulla funzionalità della eSIM Holafly? La volevo acquistare per internet in Turchia , chi l'ha usata si è trovato bene ? ha una buona copertura su tutta la Turchia anatolia centrale e nord est ? Grazie Vittorio