In risposta al messaggio di PDR del 19/06/2024 alle 19:37:41Abbiamo fatto contemporaneamente la richiesta del certificato a Francia /Germania e Spagna: le prime due dopo un paio di settimane hanno mandato i riscontri compresi di adesivi la Spagna NO ..Onestamente non abbiamo avuto alcuna risposta e per ora non dovendo andarci abbiamo soprasseduto
Ho provato a registrarmi ma richiedono un certificato emissioni scritto in inglese, catalano o spagnolo. C'è qualcuno che è riuscito a registrarsi ?
In risposta al messaggio di sugar20 del 20/06/2024 alle 22:28:58per la Spagna se non paghi la procedura di registrazione non parte proprio; tu su quale sito ti sei registrato ?
Abbiamo fatto contemporaneamente la richiesta del certificato a Francia /Germania e Spagna: le prime due dopo un paio di settimane hanno mandato i riscontri compresi di adesivi la Spagna NO ..Onestamente non abbiamo avuto alcuna risposta e per ora non dovendo andarci abbiamo soprasseduto
In risposta al messaggio di PDR del 21/06/2024 alle 10:58:29AMB Area Metropolitana di Barcellona e l'abbiamo pagata
per la Spagna se non paghi la procedura di registrazione non parte proprio; tu su quale sito ti sei registrato ?
In risposta al messaggio di sugar20 del 21/06/2024 alle 12:45:44Mi correggo: guardando nello SPAM abbiamo trovato la risposta datata 5 giugno alla nostra richiesta in cui si dice che la nostra targa è stata messa nel data base e quindi possiamo circolare nella zona a basse emissioni (non c'è adesivo)
AMB Area Metropolitana di Barcellona e l'abbiamo pagata
In risposta al messaggio di sugar20 del 21/06/2024 alle 12:45:44Hai un link da cliccare?
AMB Area Metropolitana di Barcellona e l'abbiamo pagata
In risposta al messaggio di PDR del 23/06/2024 alle 09:53:10Scusate, una domanda, la registrazione va fatta indipendentemente dalla classe di emissione, oppure euro 6 sono esenti da registrazione?
Hai un link da cliccare?
In risposta al messaggio di Volante 21 del 24/06/2024 alle 06:36:06nessuna esenzione; i veicoli "vecchi" hanno l'accesso contingentato
Scusate, una domanda, la registrazione va fatta indipendentemente dalla classe di emissione, oppure euro 6 sono esenti da registrazione? grazie
In risposta al messaggio di PDR del 23/06/2024 alle 09:53:10Hai provato qui?
Hai un link da cliccare?
https://zberegistre.ambmobilita...
In risposta al messaggio di Lebowski del 25/06/2024 alle 13:29:22no, della registrazione, fatta sul sito che hai gentilmente indicato nel post precedente, ne hai bisogno a prescindere; costa una sciocchezza, 7€ e devi averla attiva al primo transito in Zona FRanca; a me hanno impiegato 18 gg per darmi la conferma
Del certificato ne hai bisogno solo se sul libretto/scheda tecnica ufficiale (che devi allegare) non constano i dati sul livello emissioni. Comunque se è diesel e non è euro 6 non ti sforzare, adesso puoi entrare con euro 4/5 ma prossimamente, forse questo stesso anno, potranno entrare solo gli euro 6.
In risposta al messaggio di PDR del 07/08/2024 alle 19:12:23La domanda era "Ho provato a registrarmi ma richiedono un certificato emissioni scritto in inglese, catalano o spagnolo." e la mia risposta si riferiva a quello, non alla necessità di registrarsi.
no, della registrazione, fatta sul sito che hai gentilmente indicato nel post precedente, ne hai bisogno a prescindere; costa una sciocchezza, 7€ e devi averla attiva al primo transito in Zona FRanca; a me hanno impiegato 18 gg per darmi la conferma
In risposta al messaggio di Lebowski del 08/08/2024 alle 08:42:31devo tornare a scuola allora, grazie per il tuo intervento
La domanda era Ho provato a registrarmi ma richiedono un certificato emissioni scritto in inglese, catalano o spagnolo. e la mia risposta si riferiva a quello, non alla necessità di registrarsi.