In risposta al messaggio di Papergiada del 06/07/2018 alle 21:15:15Sono stato 2 anni fa e dove sono arrivato si usava la classica spina da 220 V industriale, quella azzurra tanto per capirci. Credo che secondariamente sia abbastanza diffusa la Shuko.
Ciao a tutti! chi di voi è stato nei campeggi della Repubbica Ceca mi sa dire che tipo di attacco usano per collegare il camper alla corrente elettrica ? Ho cercato un po' in giro (internet e vari diari) ma non sono riuscita a trovare niente sull'argomento. Grazie.Ba
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/07/2018 alle 22:53:34Confermo, anche se ho esperienza solo di Praga, presa blu CEE solita oppure in alcuni casi la Shuko.
Sono stato 2 anni fa e dove sono arrivato si usava la classica spina da 220 V industriale, quella azzurra tanto per capirci. Credo che secondariamente sia abbastanza diffusa la Shuko.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Papergiada del 06/07/2018 alle 21:15:15Noi ci siamo stati nel 2010 e ricordo che ovunque era preferita la spina tonda tedesca; per capirci quella che attualmente usiamo anche in casa per gli elettrodomestici di ogni giorno.
Ciao a tutti! chi di voi è stato nei campeggi della Repubbica Ceca mi sa dire che tipo di attacco usano per collegare il camper alla corrente elettrica ? Ho cercato un po' in giro (internet e vari diari) ma non sono riuscita a trovare niente sull'argomento. Grazie.Ba
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/07/2018 alle 15:35:03Buona idea riferisco al marito!!
Con il solito cavo con spina CEE BLU e questo adattatore si è a posto ovunque in Europa.