In risposta al messaggio di osmosi02 del 12/01/2020 alle 20:13:04bel giro da fare sperando nel bel tempo
Buonasera a tutti. Il prossimo agosto vorremmo trascorrere un mese nelle Repubbliche Baltiche. Questo vorrebbe essere il nostro itinerario: (in Lituania) Vilnius, Castello di Trakai, Parco Nazionale di Žemaitija, PenisolaCurlandese e, seguendo la costa del Mar Baltico, Klaipėda e Palanga; (in Lettonia) Liepāja, Pāvilosta, Kuldīga. Tappe successive Ventspils, Capo Kolka, Jūrmala, prima di arrivare a Riga; (in Estonia) Pärnu per proseguire, poi, alla volte delle isole di Muhu, Saaremaa e Hiiumaa, castello di Haapsalu, Tallinn, Parco Nazionale di Lahemaa, Rakvere e Mustvee, sulle sponde del Lago Peipsi, sino a raggiungere Tartu, Valga/Valka, Parco Nazionale del Gauja e terminare il nostro viaggio con la visita a Cēsis e a Sigulda. Avete suggerimenti su altri luoghi da visitare che meritano? Campeggi o aree di sosta da consigliare? Luoghi d’interesse per bambini? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di osmosi02 del 12/01/2020 alle 20:13:04Se mi contatti ti mando una trentina di pagine di appunti in PDF raccolti qua e là ma non ancora utilizzati.
Buonasera a tutti. Il prossimo agosto vorremmo trascorrere un mese nelle Repubbliche Baltiche. Questo vorrebbe essere il nostro itinerario: (in Lituania) Vilnius, Castello di Trakai, Parco Nazionale di Žemaitija, PenisolaCurlandese e, seguendo la costa del Mar Baltico, Klaipėda e Palanga; (in Lettonia) Liepāja, Pāvilosta, Kuldīga. Tappe successive Ventspils, Capo Kolka, Jūrmala, prima di arrivare a Riga; (in Estonia) Pärnu per proseguire, poi, alla volte delle isole di Muhu, Saaremaa e Hiiumaa, castello di Haapsalu, Tallinn, Parco Nazionale di Lahemaa, Rakvere e Mustvee, sulle sponde del Lago Peipsi, sino a raggiungere Tartu, Valga/Valka, Parco Nazionale del Gauja e terminare il nostro viaggio con la visita a Cēsis e a Sigulda. Avete suggerimenti su altri luoghi da visitare che meritano? Campeggi o aree di sosta da consigliare? Luoghi d’interesse per bambini? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/01/2020 alle 18:10:59Posso approfittare anche io se non è un problema?
Se mi contatti ti mando una trentina di pagine di appunti in PDF raccolti qua e là ma non ancora utilizzati.
In risposta al messaggio di McFamily del 23/01/2020 alle 18:42:37chiedi all'ambasciata a milano oppure prima di partire presso l'ambasciata urss te lo farai consegnare presso ambasciata che ci arrivi in tempo utile x il ritiro anche italiana a riga . buon viaggio .
Un viaggio che da un po mi ronza nella testa... Ancora non mi sono informata su nulla quindi seguo il post con molto interesse! Mi interessa molto il visto x kaliningrad e non ho la più pallida idea di come funziona... Dove dovrei andare per richiederlo?
In risposta al messaggio di McFamily del 23/01/2020 alle 18:42:37Nel 2017 sono potuto entrare nell'enclave di Kaliningrad perché avevo un visto multi-ingresso russo richiesto preventivamente tramite un'agenzia al consolato russo di Helsinki. La procedura aveva richiesto qualche settimana tra pratiche e spedizione A/R del passaporto.
Un viaggio che da un po mi ronza nella testa... Ancora non mi sono informata su nulla quindi seguo il post con molto interesse! Mi interessa molto il visto x kaliningrad e non ho la più pallida idea di come funziona... Dove dovrei andare per richiederlo?
In risposta al messaggio di McFamily del 23/01/2020 alle 18:43:27Nessun problema ma devi contattarmi con il pulsante a destra (letterina e contatta).
Posso approfittare anche io se non è un problema?
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/01/2020 alle 21:53:54Fatto
Nessun problema ma devi contattarmi con il pulsante a destra (letterina e contatta).
In risposta al messaggio di McFamily del 24/01/2020 alle 00:01:52Hai posta
Fatto
In risposta al messaggio di McFamily del 24/01/2020 alle 00:01:52Rimandata sia a mezzo di COL che usando il tuo indirizzo. A volte con COL non invia e non so perché. Fammi sapere
Fatto
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/01/2020 alle 10:12:57Scusa ero convinta di averti risposto l'altro giorno...si vede che non ho inviato... Niente non vuole arrivare la mail! Per me è colpa del mio indirizzo a sto punto... Cmq grazie ancora per la tua disponibilità!
Rimandata sia a mezzo di COL che usando il tuo indirizzo. A volte con COL non invia e non so perché. Fammi sapere
In risposta al messaggio di McFamily del 29/01/2020 alle 00:13:19Ogni promessa è un debito. Rimandato con altra mail gmail. Fammi sapere e guarda anche in posta indesiderata
Scusa ero convinta di averti risposto l'altro giorno...si vede che non ho inviato... Niente non vuole arrivare la mail! Per me è colpa del mio indirizzo a sto punto... Cmq grazie ancora per la tua disponibilità!
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/01/2020 alle 18:22:37Arrivataaa!! Ora sono io in debito! Grazie mille!
Ogni promessa è un debito. Rimandato con altra mail gmail. Fammi sapere e guarda anche in posta indesiderata
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/01/2020 alle 18:22:37Ciao Ezio
Ogni promessa è un debito. Rimandato con altra mail gmail. Fammi sapere e guarda anche in posta indesiderata
In risposta al messaggio di Pascia2 del 31/01/2020 alle 18:11:51Certamente, però mi devi contattare (pulsante in alto a destra con letterina). Ciao
Ciao Ezio faccio lo sfacciato... se puoi mandarmi anche a me qualche info via mail te ne sarei molto molto grato. Ad agosto vorrei andare da quelle parti, il mio socio di maggioranza invece spinge sul Portogallo, più materiale ho per convincerla è meglio è. grazie !
In risposta al messaggio di ezio59 del 31/01/2020 alle 20:46:42Giusto , fatto!
Certamente, però mi devi contattare (pulsante in alto a destra con letterina). Ciao