CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Resoconto Norvegia (2018-19-...)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 1086
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 17:17:20
In risposta al messaggio di raffaellalella del 21/10/2019 alle 16:22:39

A Trelleborg l'anno scorso, fine agosto, ho dormito qui, gratis, con altri equipaggi, la mattina dopo avevo l'imbarco alle 8 55.3779912,13.1020281
mille grazie!!
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 17:20:00

Il Postale (Hurtigruten Polarlys) passa sotto il ponte sulla E10 che collega le Lofoten alla terraferma.

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 21/10/2019 alle 17:23:39
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 18:25:23
In risposta al messaggio di annapasqua del 21/10/2019 alle 13:29:00

considerando gli allarmi arrivati, prenderei il primo traghetto del mattino e mi allontanerei il piu' possibile da quella che sembra essere diventata una zona appetibile. noi abbiamo dormito un paio di volte al porto di Rostock
senza problemi, ma come sai, viaggiamo fuori stagione e questo riduce alcuni problemi. appena ritrovo le indicazioni delle nostre soste in quelle zone, te le invio.
...
Prendere il primo traghetto alla mattina ha senso se fai Germania-Svezia, appena sbarcato prendi la prima strada e ti allontani da Trelleborg raggiungendo posti meno rischiosi. Se fai la tratta inversa devi prendere l'ultimo traghetto del tardo pomeriggio, assicurandoti che ci sia realmente (magari telefonando, internet non è sufficiente), perché il mio problema è stato che sono arrivato alle 18 al porto pensando che ce ne fosse uno in partenza, non essendoci un bel niente (l'ultimo era partito mi pare un'ora prima) sono stato costretto a dormire in zona, per prendere il traghetto la mattina dopo alle 6.30/7.
Avevo visto anche la sosta citata da @raffellalella, ma tra scegliere un parcheggio gratuito, isolato e apparentemente da solo, e un area sosta a pagamento (10 €) con una 30tina di camper, ho scelto la seconda ... mi pareva una scelta sotto il profilo della sicurezza naturale ... purtroppo ho sbagliato ... angry
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 21:15:30
Scusate, ma visto che si può andare via terra facendo solo 140 km in più di bellissime autostrade danesi, oltretutto gratuite, che senso ha complicarsi la vita con prenotare o non prenotare o dormire la notte e aspettare il mattino e oltretutto spendere di più ( il ponte sullo Storebelt adesso costa meno di 50 euro fino a 3.500 kg) ?
Max

Modificato da Max Max il 21/10/2019 alle 21:15:59
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 21:31:16
In risposta al messaggio di Max Max del 21/10/2019 alle 21:15:30

Scusate, ma visto che si può andare via terra facendo solo 140 km in più di bellissime autostrade danesi, oltretutto gratuite, che senso ha complicarsi la vita con prenotare o non prenotare o dormire la notte e aspettare il mattino e oltretutto spendere di più ( il ponte sullo Storebelt adesso costa meno di 50 euro fino a 3.500 kg) ? Max
Non c'è solo il ponte sullo Storebaelt, sono almeno due (2 ponti oppure ferry + ponte oppure ferry + ferry):
Storebaelt + Øresund (2 ponti)
Puttgarden-Rødby  + Øresund (ferry + ponte)
Storebaelt + Helsingør-Helsingborg (ponte + ferry)
Puttgarden-Rødby  +  Helsingør-Helsingborg (ferry + ferry)
Se guardi i km percorsi in più e i due ponti o ponte+ferry, il Rostock-Trelleborg è competitivo come prezzo. Non è competitivo se hai i giorni contati, in quel caso i due ponti ti danno il percorso più veloce e senza imprevisti (non trovare posto, nave cancellata, etc...)

Altrimenti estremizzando il discorso, soprattutto se il viaggio prevede la visita del Sud della Norvegia, il meglio è guidare fino a Hirtshals e poi ferry fino a Kristiansand (ma anche Larvik): molti km in meno, 1 solo ferry da 150 a 250€ (secondo i giorni e le dimensioni) ed è il più veloce come tempo (prenotando on line appena entrati in danimarca, se la prenotazione non va a buon fine ci si dirotta sui ponti e anziché andare verso N si devia verso E).

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare

Modificato da Dash il 22/10/2019 alle 09:53:10
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Rispondi Abuso
Inserito il 21/10/2019 alle: 21:47:30
In risposta al messaggio di Dash del 21/10/2019 alle 21:31:16

Non c'è solo il ponte sullo Storebaelt, sono almeno due (2 ponti oppure ferry + ponte oppure ferry + ferry): Storebaelt + Øresund (2 ponti) Puttgarden-Rødby  + Øresund (ferry + ponte) Storebaelt + Helsingør-Helsingborg
(ponte + ferry) Puttgarden-Rødby  +  Helsingør-Helsingborg (ferry + ferry) Se guardi i km percorsi in più e i due ponti o ponte+ferry, il Rostock-Trelleborg è competitivo come prezzo. Non è competitivo se hai i giorni contati, in quel caso i due ponti ti danno il percorso più veloce e senza imprevisti (non trovare posto, nave cancellata, etc...) Altrimenti estremizzando il discorso, soprattutto se il viaggio prevede la visita del Sud della Norvegia, il meglio è guidare fino a Hirtshals e poi ferry fino a Kristiansand (ma anche Larvik): molti km in meno, 1 solo ferry da 150 a 250€ (secondo i giorni e le dimensioni) ed è il più veloce come tempo (prenotando on line appena entrati in danimarca, se la prenotazione non va a buon fine ci si dirotta sui ponti e anziché andare verso N si devia verso E). Ciao da Dash  
...
La mia idea, dopo la tratta Rostock -Trelleborg, è quella di raggiungere Rovaniemi ( dopo tre tappe in Svezia), quindi di arrivae a Nordkapp è successivamente scendere girando la Norvegia.
Salterei Stoccolma e Copenaghen in quanto già visitate

Modificato da Osvi1957 il 21/10/2019 alle 21:50:01
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 09:34:23
In risposta al messaggio di Max Max del 21/10/2019 alle 21:15:30

Scusate, ma visto che si può andare via terra facendo solo 140 km in più di bellissime autostrade danesi, oltretutto gratuite, che senso ha complicarsi la vita con prenotare o non prenotare o dormire la notte e aspettare il mattino e oltretutto spendere di più ( il ponte sullo Storebelt adesso costa meno di 50 euro fino a 3.500 kg) ? Max
Io l'anno scorso ho prenotato la tratta Rostock - Trelleborg un paio di mesi prima (partivo ad agosto) e a/r ho speso 149 euro, camper 6.40 mt e 2 adulti, con la TTLine.
Credo che sia imbattibile come prezzo, rispetto a farsi 300 km in più a/r, e due traghetti Puttgarden-Rotby più due passaggi sul ponte, anche contando che ci sono combinazioni ponte+traghetto.
Insomma, si risparmia e anche parecchio.
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 09:41:30
In risposta al messaggio di raffaellalella del 22/10/2019 alle 09:34:23

Io l'anno scorso ho prenotato la tratta Rostock - Trelleborg un paio di mesi prima (partivo ad agosto) e a/r ho speso 149 euro, camper 6.40 mt e 2 adulti, con la TTLine. Credo che sia imbattibile come prezzo, rispetto a farsi
300 km in più a/r, e due traghetti Puttgarden-Rotby più due passaggi sul ponte, anche contando che ci sono combinazioni ponte+traghetto. Insomma, si risparmia e anche parecchio.
...
Io ho pagato questa tratta, con TTT e prenotando da 2 a 3 settimane prima (partenze mercoledi o martedì) fra i 100 ed i 110€ a tratta con 7 metri, 2 adulti e un ragazzo. Quindi a livello € mi è parsa la scelta migliore e serve anche a rilassarsi qualche ora in vista della tirata "svedese" o "tedesca" a seconda della direzione. Lo consiglio.
trelleb.JPG

Ed ho dormito qui, in riva al mare, in un parcheggio frequentato da circa una decina di altri camper/roulotte/auto che aspettavano di prendere traghetto. Con tutte le considerazioni sulla sicurezza possibili, a me non è sembrato un posto malvagio (sia all'andata che al ritorno son stato).
Francesco & Famiglia.
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 11:31:53
IMG_6434(1).JPG

Capolinea, si scende!
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 16:43:21
In risposta al messaggio di Dash del 21/10/2019 alle 21:31:16

Non c'è solo il ponte sullo Storebaelt, sono almeno due (2 ponti oppure ferry + ponte oppure ferry + ferry): Storebaelt + Øresund (2 ponti) Puttgarden-Rødby  + Øresund (ferry + ponte) Storebaelt + Helsingør-Helsingborg
(ponte + ferry) Puttgarden-Rødby  +  Helsingør-Helsingborg (ferry + ferry) Se guardi i km percorsi in più e i due ponti o ponte+ferry, il Rostock-Trelleborg è competitivo come prezzo. Non è competitivo se hai i giorni contati, in quel caso i due ponti ti danno il percorso più veloce e senza imprevisti (non trovare posto, nave cancellata, etc...) Altrimenti estremizzando il discorso, soprattutto se il viaggio prevede la visita del Sud della Norvegia, il meglio è guidare fino a Hirtshals e poi ferry fino a Kristiansand (ma anche Larvik): molti km in meno, 1 solo ferry da 150 a 250€ (secondo i giorni e le dimensioni) ed è il più veloce come tempo (prenotando on line appena entrati in danimarca, se la prenotazione non va a buon fine ci si dirotta sui ponti e anziché andare verso N si devia verso E). Ciao da Dash  
...
Ciao
Io il raffronto lo facevo con Puttgarden Rodby e purtroppo ho i giorni contati eccome, visto che le ferie sono poche e la pensione è lontana, anche se di traghetti ce ne sono uno dietro l'altro.
Per quanto riguarda Rostock- Trelleborg,  non lo considero proprio, in quanto tra andata e ritorno sei costretto ad orari fissi, quindi di tempo ne perdi, in quanto devi calcolare possibili code ( anzi sicure) nelle autostrade tedesche e quindi devi prenderti in anticipo o dormire la notte, senza contare che il traghetto tra salire e scendere dura 7 ore ( per due volte)...sai quanta ne fai di strada.
Ognuno ha le sue priorità, ma il fatto di partire quando voglio, senza nessun vincolo di data o d'orario per me è impagabile. Figuriamoci se devo prenotare con due mesi d'anticipo. Per me si perde il senso del viaggiare libero in camper.
Quindi traghetto solo dove è obbligatorio (vedi Sardegna) o il vantaggio è molto, molto grande.
Massimo

Modificato da Max Max il 22/10/2019 alle 16:45:22
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 17:14:48
Come sempre tutto e' relativo, in questo caso dipende da dove parti e dove vuoi arrivare.
se parti da Torino e la tua meta e' Oslo, non ha senso il traghetto.
se parti da Trento e vuoi arrivare a Rovaniemi, il traghetto puo' essere comodo.
noi abbiamo usato un po' tutte le soluzioni, ci manca il traghetto Hirtshals -Oslo.
la tratta Rostock - Trelleborg la trovo comoda ed economica per la direzione Svezia e le sei  ore di durata, se fatta di notte, sono comode per riposare: arrivi e hai tutta la giornata davanti per viaggiare.
ovviamente e' un'opinione personale, non possiedo azioni di nessuna compagnia di ferry
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 17:52:19
In risposta al messaggio di annapasqua del 22/10/2019 alle 17:14:48

Come sempre tutto e' relativo, in questo caso dipende da dove parti e dove vuoi arrivare. se parti da Torino e la tua meta e' Oslo, non ha senso il traghetto. se parti da Trento e vuoi arrivare a Rovaniemi, il traghetto puo'
essere comodo. noi abbiamo usato un po' tutte le soluzioni, ci manca il traghetto Hirtshals -Oslo. la tratta Rostock - Trelleborg la trovo comoda ed economica per la direzione Svezia e le sei  ore di durata, se fatta di notte, sono comode per riposare: arrivi e hai tutta la giornata davanti per viaggiare. ovviamente e' un'opinione personale, non possiedo azioni di nessuna compagnia di ferry
...
Concordo con Anna.
Sulle azioni di qualche compagnia di ferry....ho qualche dubbiosmiley

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4032
Rispondi Abuso
Inserito il 22/10/2019 alle: 20:53:27
In risposta al messaggio di campersempre del 21/10/2019 alle 18:25:23

Prendere il primo traghetto alla mattina ha senso se fai Germania-Svezia, appena sbarcato prendi la prima strada e ti allontani da Trelleborg raggiungendo posti meno rischiosi. Se fai la tratta inversa devi prendere l'ultimo
traghetto del tardo pomeriggio, assicurandoti che ci sia realmente (magari telefonando, internet non è sufficiente), perché il mio problema è stato che sono arrivato alle 18 al porto pensando che ce ne fosse uno in partenza, non essendoci un bel niente (l'ultimo era partito mi pare un'ora prima) sono stato costretto a dormire in zona, per prendere il traghetto la mattina dopo alle 6.30/7. Avevo visto anche la sosta citata da @raffellalella, ma tra scegliere un parcheggio gratuito, isolato e apparentemente da solo, e un area sosta a pagamento (10 €) con una 30tina di camper, ho scelto la seconda ... mi pareva una scelta sotto il profilo della sicurezza naturale ... purtroppo ho sbagliato ... 
...
sinceramente non avrei mai pensato di furti in Svezia e Norvegia.mi dispiace molto di quello che ti è successo.penso comunque che se dormi da solo in paesini scandinavi difficilmente hai brutte visite in quanto i ladri tendenzialmente cercano posti turistici.poi tutto può succedere
nonno pat 49
19
fabio55
fabio55
14/07/2006 1014
Rispondi Abuso
Inserito il 23/10/2019 alle: 11:03:38
La pratica "smaltimento rifiuti - r.s.u. " è già stata trattata? con ampliamento anche ad usi e costumi in Svezia e Finlandia? separazione umido/carta/plastica/varie?

Modificato da fabio55 il 23/10/2019 alle 11:05:02
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2019 alle: 18:24:55
Buonasera a tutti. Aggiorno la situazione dei danni sul camper subiti scendendo dal traghetto Kaupanger-Gudvangen, che avevo raccontato questa estate. La compagnia The Fjords ha rimborsato tutto, alla fine non era molto comunque: 1220 NOK per interventi in loco e solo 95 € per rimettere in ordine i raccordi del serbatoio delle grigie (sostituita una valvola di non ritorno), riparato il gradino elettrico (ora scorre meglio di prima wink), controlli e verifiche varie. Se la sono cavata con poco alla fine e io mi sono fatto la minicrociera sul fiordo a gratis (1165 NOK) ... a parte le inca**ature dopo il fatto.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 09:18:02
In risposta al messaggio di campersempre del 31/10/2019 alle 18:24:55

Buonasera a tutti. Aggiorno la situazione dei danni sul camper subiti scendendo dal traghetto Kaupanger-Gudvangen, che avevo raccontato questa estate. La compagnia The Fjords ha rimborsato tutto, alla fine non era molto comunque:
1220 NOK per interventi in loco e solo 95 € per rimettere in ordine i raccordi del serbatoio delle grigie (sostituita una valvola di non ritorno), riparato il gradino elettrico (ora scorre meglio di prima ), controlli e verifiche varie. Se la sono cavata con poco alla fine e io mi sono fatto la minicrociera sul fiordo a gratis (1165 NOK) ... a parte le inca**ature dopo il fatto.
...
Beh,son contento che ti abbiano ripagato il danno! Però non ho capito il totale dell'indennizzo...

1220 NOK + 95€ ? Pagati dopo che hai esibito la distinta dei lavori effettuati (in Italia) ?
Oppure i 95€ erano quelli spesi da te per riparare, dopo che ti avevano indennizzato 1220 NOK ?

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4032
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 10:22:41
In risposta al messaggio di campersempre del 31/10/2019 alle 18:24:55

Buonasera a tutti. Aggiorno la situazione dei danni sul camper subiti scendendo dal traghetto Kaupanger-Gudvangen, che avevo raccontato questa estate. La compagnia The Fjords ha rimborsato tutto, alla fine non era molto comunque:
1220 NOK per interventi in loco e solo 95 € per rimettere in ordine i raccordi del serbatoio delle grigie (sostituita una valvola di non ritorno), riparato il gradino elettrico (ora scorre meglio di prima ), controlli e verifiche varie. Se la sono cavata con poco alla fine e io mi sono fatto la minicrociera sul fiordo a gratis (1165 NOK) ... a parte le inca**ature dopo il fatto.
...
sono contento che almeno questa rognetta è risolta. a proposito di Kaupanger Gudvangen spero accettino pagamento con carta.io nel 2016 nisba pagato cash.
nonno pat 49
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 12:57:20
In risposta al messaggio di Dash del 02/11/2019 alle 09:18:02

Beh,son contento che ti abbiano ripagato il danno! Però non ho capito il totale dell'indennizzo... 1220 NOK + 95€ ? Pagati dopo che hai esibito la distinta dei lavori effettuati (in Italia) ? Oppure i 95€ erano quelli spesi da te per riparare, dopo che ti avevano indennizzato 1220 NOK ? Ciao da Dash
1220 corone li sul posto in una officina, anticipate da me per le riparazioni di emergenza per poter proseguire il viaggio + 95 € qui in Italia per le riparazioni definitive. Totale rimborsato circa 215 € ora dopo aver dato fatture di uno e dell'altro. 
Notare 1220 corone per un'ora scarsa di lavoro, 2 fascette elettriche e un po' di silicone (di tipo sbagliato) per sigillare malamente I raccordi di scarico sul serbatoio. Qui in Italia 95 € per 2 ore di lavoro, rifacimento sigillatura raccordi, sostituzione 1 valvola di non ritorno, smontaggio e riparazione gradino elettrico. Cari i norvegesi... 

Modificato da campersempre il 02/11/2019 alle 12:58:26
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 13:03:55
In risposta al messaggio di ex camionaro del 02/11/2019 alle 10:22:41

sono contento che almeno questa rognetta è risolta. a proposito di Kaupanger Gudvangen spero accettino pagamento con carta.io nel 2016 nisba pagato cash.
Sempre pagato tutto con carta, traghetti, carburante, market, musei. Ho cambiato solo 200 corone (tra l'altro che ci sono state anticipate dal gestore del campeggio) , circa 20 € per pagare in contanti il biglietto del bus a Trondheim. 
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2019 alle: 16:22:12
Noi avevamo fatto 2 bancomat all'ingresso in Norvegia, minibank a una stazione di servizio (ho ricostruito che era lo stesso che ha usato Tommy il giorno dopo di noi), ritirando il controvalore di 900€. A fine viaggio di quei circa 9500 NOK c'erano rimasti circa 1000 NOK, fatto una spesa al supermercato a Kristiansand con io che contavo a memoria l'importo del carrello, e ci sono avanzati una quindicina di NOK. Però il grosso delle spese l'abbiamo fatto con le carte, solo sul finale abbiamo cominciato a spendere la riserva in contanti.

Ciao da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link