In risposta al messaggio di king del 08/03/2024 alle 09:24:44
Buongiorno a tutti qualcuno conosce un buon ricovero custodito per lasciare il camper in Marocco per potere, lavoro permettendo, fare dei piccoli viaggi durante l'anno raggiungendolo in aereo? anche un'idea di costo Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di king del 08/03/2024 alle 09:24:44Buongiorno, prova a contattare Max59 che mi pare di ricordare lasciò il camper a novembre/dicembre scorso a Marrakesh. Saluti Stefano
Buongiorno a tutti qualcuno conosce un buon ricovero custodito per lasciare il camper in Marocco per potere, lavoro permettendo, fare dei piccoli viaggi durante l'anno raggiungendolo in aereo? anche un'idea di costo Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di king del 08/03/2024 alle 09:24:44ciao Edoardo
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/03/2024 alle 13:53:17Grazie Max della preziosa informazione, il periodo di 6 mesi mi sembra proprio ottimo per potere fare qualche scorrazzata in quei posti fantastici!
ciao Edoardo nel mio caso per comodita' volo diretto su Torino con Ryanair lasciato a dicembre 2023 al camping le relais de marrakech situato nella periferia della citta' e ripreso a gennaio . Il costo del rimessaggio soloallo scoperto e' di 30 dhr al giorno , circa euro 2,70 , Quando si entra nel paese la persona ha 3 mesi di permanenza ( rinnovabili di 3 se si risiede per periodo di qualche settimana in campeggio , come una residenza ) ed il mezzo 6 mesi , entro questo tempo devi portarlo fuori dal Marocco. La procedura per lasciare il mezzo l'avevo descritta nel 3D info sul marocco a pag 36 ,molto semplice , il camp stesso aiuta gratuitamente a preparare fotocopie varie, guarda li saluti