In risposta al messaggio di Roberto66 del 26/08/2023 alle 18:09:52Effettivamente il Belgio e' una meta poco frequentata.
Rientrato da 3 settimane in Belgio , bilancio positivo , oltre 20 tappe. Non è un paese secondario , città e cittadine molto belle parecchie possibilità di sosta (su Park4Night) sia gratuite che a pagamento (cifre modiche)Viabilità ottima strade lunghe e larghe autostrade gratis. Persone molto tranquille e rispettose , nelle città giri con le bici . Prezzi allineati all' Italia (mio parametro Milano) clima di queste tre settimane fantastico di sera si dormiva con la trapunta leggera. Ti porta in confusione la plurarità di lingue e il continuo passaggio tra Francia e Germania ma con l' inglese nessun problema. Il Mare , vabbè non e' uguale al Salento le spiagge sono deserte e immense ma l' acqua è fresca. Sono diventato pigro e non ho voglia di scrivere diari ma se avete bisogno di un parere o un consiglio sono a disposizione.
In risposta al messaggio di gianfri55 del 27/08/2023 alle 10:47:30Se ti riferisci alle omologazioni Euro dei motori ho sentito da un camperista Belga che intendono fermare i mezzi di 20 anni (quindi euro 3) , altrimenti non saprei.
Buon giorno Roberto:cosa mi puoi dire su probabili tasse ecologiche? Sarà come in Francia? Grazie per le informazione e buoni kilometri. Gianfranco
In risposta al messaggio di LaJena del 28/08/2023 alle 11:16:02Se ti piace visitare le città in bici / a piedi , vedere belle piazze , architetture , ordinate , pulite (a parte Liegi che mi e' piaciuta meno) e' ok. Da sperare di non trovare troppa pioggia ma questo Agosto a parte qualche giorno sono stato graziato.
Mi fa piacere un responso positivo. E' una meta che sto valutando da tempo
Buongiorno, qualcuno ha provato a modificare una leva a 5 pin o 3 pin per la centralina magneti marelli?? sono...
TeoRas - 2025-07-28 09:33:58
Ciao, a volte anche un breve weekend può sembrare più lungo se organizzato bene! Grazie dei suggerimenti
NikBanana - 2025-07-26 11:57:03
Buonasera posso avere il 669 con motore fiat ducato?
Mr Rino - 2025-07-18 17:39:26
Bel viaggio e bei posti, molti dei quali in cui sono stato anche io. Unica cosa che non mi torna, scusami bra...
andros - 2025-07-17 13:46:46