https://empresite.eleconomista....
https://park4night.com/es/lieu/...
https://www.fastighetsbyran.com...
In risposta al messaggio di wippet del 28/03/2022 alle 19:27:23Grazie molte Wippet, le tue informazioni sono preziose e originali. Entrambe ottime idee. Mai avrei pensato agli agricoltori in Svezia! E nemmeno avrei pensato ai noleggiatori di camper... grazie ancora!!
L'anno scorso avevo pensato di lasciare il camper in Svezia, a fine ottobre, per riprenderlo questa primavera ai primi di maggio; ho cosi' scoperto che molte fattorie, nei loro grandi capannoni pieni di foraggio, ospitanospesso e volentieri 4/5 camper o roulottes o imbarcazioni; giusto per arrotondare... Non fanno brevi periodi, il posteggio si paga per l'intero inverno; e' al coperto, e la temperatura viene costantemente tenuta qualche grado sopra lo zero. I prezzi sono mediamente piu' bassi della media praticata dai nostri rimessaggi, che credo, inoltre, esigono spesso un accordo di 12 mesi. Ovviamente meglio evitare le zone intorno a Stoccolma, ma ad esempio a pochi chilometri da Goteborg ve ne sono alcuni. E la citta' e' collegata all'Italia con 2 voli settimanali low cost su Bergamo e 2 su Pisa. Le offerte si possono trovare sui siti di vendite immobiliari e affitti online, sono in lingua svedese ma col traduttore non e' difficile comprenderli. Ho provato anche in Finlandia, ma sono molto piu' cari e c'e' meno offerta. Mi riservo di visitarne un paio di persona, la prossima estate, e valutare in presenza la situazione. Qui uno dei piu' noti siti di offere immobiliari della Svezia: Qualche anno fa, trovandomi in Francia e dovendo assolutamente presenziare a un matrimonio qui a Parma a fine luglio, ho lasciato il camper presso un noleggiatore di caravan e camper di Grenoble, per una intera settimana; i suoi camper erano tutti noleggiati e percio' disponeva di molto spazio. Il parcheggio era cintato e sorvegliato da un guardiano residente; mi costo' la meta' di quanto richiesto da un vicino campeggio, ed inoltre era a walking distance dalla stazione di partenza del Flixbus che mi porto' comodamente, in qualche ora, a Milano, e per una manciata di euro.
In risposta al messaggio di Rougegan del 28/03/2022 alle 20:08:38Ma di niente...ci mancherebbe!
Grazie molte Wippet, le tue informazioni sono preziose e originali. Entrambe ottime idee. Mai avrei pensato agli agricoltori in Svezia! E nemmeno avrei pensato ai noleggiatori di camper... grazie ancora!!
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Rucki del 28/03/2022 alle 23:42:54Grazie anche a te Rucki. In effetti con un po' di pazienza penso che troveró. Quando sarò sul posto chiederó in primis ai campeggi, poi ai rivenditori o noleggatori di camper e infine cercheró in rete i rimessaggi per roulotte. Qualche troveró di sicuro. Grazie!
Google maps 38.861532, -0.008123 qui trovi un negizio per articoli camper e se guardi a 100m a nord vedi un grande piazzale recintato piano di Camper in deposito .Vicino al ristorante del Camping Yavea 38.783502,0.173265 vedi 5 o 6 comper posteggiati in deposito perché i propritari sono a casa innoltre esiste un apposita aerea per deposito cintata vicino alla Recepion . né ho visti altri posti mo non li ho memorizati nel cervello da questo camping col Taxi raggiungi l`aeroporto . Innoltre anche se lasci il camper sulla parcelle paghi solo il posteggo e non le persone e servizi , Saluti Rucki
In risposta al messaggio di Elletufo del 29/03/2022 alle 20:17:05Grazie Elletufo! Terró conto se mi troveró da quelle parti.
A Bruxelles c'è il camping 3CB a Warandeberg 52 B - 1970 Wezembeek-Oppem che fa servizio di Garage mort (sans éléctricité). Penso che si possa chiedere tale servizio anche ad altri camping.
In risposta al messaggio di wippet del 28/03/2022 alle 19:27:23Usanza anche tedesca quella di mettere in inverno Camper nei magazzini del fieno dei contadini. Usato anch'io per un paio di anni. Alcuni pero' temono i Topi. Noi comunque non abbiamo avuto problemi. Di solito la spesa si avvicina ai 100 euro al mese.
L'anno scorso avevo pensato di lasciare il camper in Svezia, a fine ottobre, per riprenderlo questa primavera ai primi di maggio; ho cosi' scoperto che molte fattorie, nei loro grandi capannoni pieni di foraggio, ospitanospesso e volentieri 4/5 camper o roulottes o imbarcazioni; giusto per arrotondare... Non fanno brevi periodi, il posteggio si paga per l'intero inverno; e' al coperto, e la temperatura viene costantemente tenuta qualche grado sopra lo zero. I prezzi sono mediamente piu' bassi della media praticata dai nostri rimessaggi, che credo, inoltre, esigono spesso un accordo di 12 mesi. Ovviamente meglio evitare le zone intorno a Stoccolma, ma ad esempio a pochi chilometri da Goteborg ve ne sono alcuni. E la citta' e' collegata all'Italia con 2 voli settimanali low cost su Bergamo e 2 su Pisa. Le offerte si possono trovare sui siti di vendite immobiliari e affitti online, sono in lingua svedese ma col traduttore non e' difficile comprenderli. Ho provato anche in Finlandia, ma sono molto piu' cari e c'e' meno offerta. Mi riservo di visitarne un paio di persona, la prossima estate, e valutare in presenza la situazione. Qui uno dei piu' noti siti di offere immobiliari della Svezia: Qualche anno fa, trovandomi in Francia e dovendo assolutamente presenziare a un matrimonio qui a Parma a fine luglio, ho lasciato il camper presso un noleggiatore di caravan e camper di Grenoble, per una intera settimana; i suoi camper erano tutti noleggiati e percio' disponeva di molto spazio. Il parcheggio era cintato e sorvegliato da un guardiano residente; mi costo' la meta' di quanto richiesto da un vicino campeggio, ed inoltre era a walking distance dalla stazione di partenza del Flixbus che mi porto' comodamente, in qualche ora, a Milano, e per una manciata di euro.
www.kleinanzeigen.de