In risposta al messaggio di Steva1979 del 11/07/2024 alle 10:59:05Eh? bambini vietati ma..il bello dei pub irlandesi è che ci sono tutti bambini anziani giovani tutti, vedrai da te.
bella l'esperienza dei PUB.. la proveremo e ti dirò le nostre esperienze.. ho letto che in alcuni PUB i bambini non possono entrare.. é vero o é leggenda?? l'esperienza del b&b selvaggio l'ho fatta in portogallo nellontano 2006... le persone ci fermavano per strada per invitarci a dormire a casa loro.. passare la notte nella cameretta del figlio tra pupazzetti o poster di ricky martin era la normalità.. ora nessuno mi stacca dal camper mi spiace per me é ormai l'unico concetto di vacanza esistente.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 11/07/2024 alle 20:43:24Ma Frank i bambini da portarmi nei PUB sono i miei !! che me frega dei giovani vecchi irlandesi! :) :) se non mi fanno entrare con loro possono andare a spigolare tutti gli irlandesi e la loro beata allegria alcolica analogica :) :)
Eh? bambini vietati ma..il bello dei pub irlandesi è che ci sono tutti bambini anziani giovani tutti, vedrai da te. I b&b non sono i b&b di oggi, loro progettavano le case gia decenni fa prima di internet e airbnbper avere un paio di camere in piu e arrotondare coi viandanti, è una tradizione. condividono spesso il salone, ti danno la chiavi di casa, non è come in altri posti (non sono stato in BB in portogallo però), ora airbnb si è apporpriato del termine e l'immaginario collettivo ha distorto completamente le origini Irlandesi. Il paragone con la costiera è esagerato chiaramente, non sono paragonabili come densità umana raggiunta..ma lo sono se si vuole intendere. ring of kerry è come andare in sicilia alla valle dei templi pagando il park a ore per guardare un tempio da dietro un cordone, quando di fianco ci sta un parco molto piu bello (Selinunte) dove dentro l tempio ci puoi entrare e toccarlo, dormendo nel parcheggio gratis. Uno è un posto famoso e turistico l'altro è molto piu bello e fruibile ma non ci hanno investito in pubblicità. Scommetto alla valle dei templi ci siete stati tutti..anche io ci sonos tato..ma un nomade analogico che parla coi locali selinunte lo scopre dopo 3 minuti. tornando indietro io a ring of kerry e alla valle dei templi non ci andrei nemmeno.
In risposta al messaggio di Steva1979 del 11/07/2024 alle 20:53:19Non mi sono spiegato..nei pub irlandesi ci va tutta la famiglia.
Ma Frank i bambini da portarmi nei PUB sono i miei !! che me frega dei giovani vecchi irlandesi! :) :) se non mi fanno entrare con loro possono andare a spigolare tutti gli irlandesi e la loro beata allegria alcolica analogica :) :)
In risposta al messaggio di Frank Blue del 12/07/2024 alle 01:45:02Ah scusa.. avevo capito tutto il contrario! :) :)
Non mi sono spiegato..nei pub irlandesi ci va tutta la famiglia. Non so chi ti ha detto questa cosa ma è falsa, i pub sono nati come ritrovo locale ci trovi appunto di tutto, sta sereno che non ti cacciano per i bambini,tutto il contrario! Questo se in Irlanda non è cambiato tutto..magari da qualche parte ma la tradizione è questa, tutta la famiglia, tutti insieme, one pint please!