https://www.ebay.it/itm/8KW-Air...
In risposta al messaggio di ecat del 05/03/2018 alle 11:14:26Ho letto su "camperisti fai da te", gruppo di facebook, che è stato istallato da alcune persone e si trovano bene, a parte il discorso di canalizzazione dell'aria o no, io lo comprerò a breve, per istallarlo sul nuovo camper che ho preso, in quello vecchio avevo montato il webasto e le manutenzioni mi costavano 350€ ogni volta, con quelli cinesi è impossibile trovare i ricambi, anche se senbra siano compatibili con webasto o everspeker, ma il relativo costo è pari se non meno della manutenzione di quelli orinali, quindi quando non va più lo sbatti via e ne metti uno nuovo. Ciao e buoni km
Guardavo in giro i Webasto e sono capitato su ebay ed ho trovato questi prodotti cinei Costano ovviamente la decima parte ma serviranno all'uso? Qualcuno ha fatto un tentativo? ...
http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di ecat del 05/03/2018 alle 11:14:26Beh, non è proprio un decimo del prezzo...
Guardavo in giro i Webasto e sono capitato su ebay ed ho trovato questi prodotti cinei Costano ovviamente la decima parte ma serviranno all'uso? Qualcuno ha fatto un tentativo? ...
In risposta al messaggio di ecat del 05/03/2018 alle 11:14:26Salve
In risposta al messaggio di marinox del 29/06/2018 alle 08:26:18Se hai solo il webasto hai ragione, puo essere un problema quello di assistenza. MA se ho la truma e anche webasto, il problema non esiste. Il nostro webasto ci fa dannare, ogni volta e' una botta di soldi e non scalda come prima. Se fa molto freddo, bisogna andare con la truma. Mio marito legge le opinioni su "webasto" cinesi e russi e mi dice, che con i soldi delle riparazioni avrebbe cambiato diversi di quelli sottomarca. Finche campa un po questo originale ok, prossimo problema via tutto e si fa esperimento con uno economico con buone recensioni.
il mio l'ho preso usato smontato da un'auto che a guardarlo montato e mai usato ( ottimo affare quasi da non crederci ) MA e ripeto MA piuttosto che prenderlo CINESE o ALTRO preferisco usato e non dimentichiamoci del servizioriparazione molto capillare in europa . io ho solo l'eberspacher UNO solo e se x caso non dovesse funzionare ? un servizio riparazione lo trovo senza tanti problemi , SE INVECE è CINESE .... te ne torni a casa . carlo