In risposta al messaggio di IZ4RWS del 13/12/2019 alle 08:04:22Hai un camper over 35 q.li?
E qualcuno sa se la stessa plakette però per l'austria (è obbligatoria anche li vero?) si può fare online? Ho provato a cercare ma ho trovato solo un sito con dominio .at ma costava un sacco, 40 euro... è davvero il suo costo? grazie!
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 13/12/2019 alle 08:04:22Non ho capito se ti confondi con la vignetta
E qualcuno sa se la stessa plakette però per l'austria (è obbligatoria anche li vero?) si può fare online? Ho provato a cercare ma ho trovato solo un sito con dominio .at ma costava un sacco, 40 euro... è davvero il suo costo? grazie!
https://www.asfinag.at/toll/vig...
perché in Austria la plakette non esisteIn risposta al messaggio di IZ4RWS del 13/12/2019 alle 08:04:22Non so se ti riferisci a qualche vignette/bollino autostradale
https://www.umwelt-pickerl.at/i...
In risposta al messaggio di nanonet del 13/12/2019 alle 09:56:02La tua risposta è molto più precisa
Non so se ti riferisci a qualche vignette/bollino autostradale Qui si parla di bollini ambientali (per entrare nelle ZTL), in Austria ad oggi è obbligatorio solo per i mezzi di categoria N (merci ecc), per i mezzi M1 (auto, camper ecc) non è ancora richiesta
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/12/2019 alle 09:37:59No no conosco la vignette, pensavo che il bollino con la classe ambientale fosse obbligatorio anche in austria, quindi confermi che è necessaria solo in germania?
Non ho capito se ti confondi con la vignetta perché in Austria la plakette non esiste
In risposta al messaggio di IZ4RWS del 13/12/2019 alle 14:11:29Si solo in Germania come ti ha spiegato bene nanonet.
No no conosco la vignette, pensavo che il bollino con la classe ambientale fosse obbligatorio anche in austria, quindi confermi che è necessaria solo in germania?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/12/2019 alle 11:33:04Buonasera Popolo errante
Salve Volevo segnalare che ho comprato on-line il bollino verde per la Germania su questo sito del comune di Berlino pagando solo €6 e ricevendolo Dopo circa una settimana a casa Basta mandare una foto del libretto piùcomodo che farlo in Italia e anche più economico Inoltre Ma questo forse lo sapete già in molti si può fare la vignetta per l'Austria on-line e mettere l'app risparmiandosi la rottura di andare all'ACI e e anche il fatto di impiastricciare il parabrezza
In risposta al messaggio di angelos66 del 12/01/2020 alle 18:28:56Ciao Angelo e benvenuto, posso farti leggere un mio viaggio in Polonia , casomai qualche spunto lo trovi.
Buonasera Popolo errante Sono nuovo del sito e approfitto delle vostre esperienze per chiedervi del info. Sto pianificando un viaggio in Polonia, Cracovia per la precisione. L'itinerario che sto provando a seguire( pianificaresu carta) è slovenia - austria - slovacchia e ovviamente polonia.Avete consigli da darmi? Pedaggi , posti da evitare....insomma consigli pratici. Grazie a Tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/01/2020 alle 17:15:17Arrivata stamani la plakette richiesta l'11 pomeriggio, soli 9 gg
Richiesta la plakette tedesca tramite il sito indicato da Gianninotopo, pagati i 6 Euro, costo veramente vilio rispetto a quelli che chiedono su altri siti o direttamente da Dekra. E ora aspettiamo che arrivi
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/12/2019 alle 11:33:04buongiorno, scusa la mia domanda da ignorante, siccome salvo inconvenienti, quest'estate andremo in olanda passando dalla germania, questa vignetta è obbligatoria, a cosa serve di preciso?
Salve Volevo segnalare che ho comprato on-line il bollino verde per la Germania su questo sito del comune di Berlino pagando solo €6 e ricevendolo Dopo circa una settimana a casa Basta mandare una foto del libretto piùcomodo che farlo in Italia e anche più economico Inoltre Ma questo forse lo sapete già in molti si può fare la vignetta per l'Austria on-line e mettere l'app risparmiandosi la rottura di andare all'ACI e e anche il fatto di impiastricciare il parabrezza
In risposta al messaggio di polis del 21/01/2020 alle 09:54:15E' obbligatoria solo per accedere alle aree urbane di molte città.
buongiorno, scusa la mia domanda da ignorante, siccome salvo inconvenienti, quest'estate andremo in olanda passando dalla germania, questa vignetta è obbligatoria, a cosa serve di preciso?
https://www.umwelt-plakette.de/...
").In risposta al messaggio di mapalib del 21/01/2020 alle 12:01:27grazie, per la risposta, in effetti per 6 euro è meglio averla
E' obbligatoria solo per accedere alle aree urbane di molte città. Per esempio a Monaco è obbligatoria solo all'interno del Ring. Se la attraversi e basta non dovresti avere problemi, comunque la mappa delle aree è facilmentereperibile in rete (cerca ). Se poi vuoi toglierti ogni cruccio, ordina la vignetta online come abbiamo in tanti anche qui: spendi 6 euro, ti arriva a casa e non ci pensi più (per sempre, perchè non ha scadenza).
In risposta al messaggio di argonauta55 del 12/12/2019 alle 22:23:49presa oggi, ma pagato Euri 15 ;-)
� Questo indirizzo del tuvsud in italiano per acquisto plakette Claudio