quote:Originally posted by masha>
CIAO CARA PAOLETTA! SONO CONTENTA CHE IL TUO VIAGGIO SIA STATO COSI' BELLO COME IL NOSTRO[:)] Ciao Mara e bentornata, quanto vi ho pensato quando sono rientrata il 6 gennaio, brutto tempo, freddo e nessuna voglia di tornare... e voi ancora a zonzo sotto il sole in quei posti incantati! [8D][8D][8D] invidia nera [:D]id="red"> MI FA SORRIDERE SENTIR PARLARE DI BRICK E COUSCUS..... UN PO' PESANTI MA BUONI. IO HO COMPERATO LA PASTA PER FARE IL BRICK MA.......GIURO CHE NEL RIPIENO NON METTERO' L'UOVO!!!!!! Ma che brick è senza l'uovo???????? [:p][:p][:p][:p][:p]id="red"> ANCHE NOI ABBIAMO VISITATO LA TERRAZZA CON LA VISTA STUPENDA SU TUNISI, ACCOMPAGNATI DA UNA PERSONA CHE PERO' NON ERA ANZIANA, AVRA' AVUTO SUI 45 ANNI. SPETTACOLO BELLISSIMO. Si, proprio un'esperienza unica...id="red"> NEL DESERTO AVETE FATTO LA CENA BERBERA VICINO AL FORTINO E SIETE ANDATI VIA INTORNO ALLE 3 DI NOTTE? NOI ERAVAMO IN BASSO RISPETTO AL FORTE E QUANDO SIETE ANDATI VIA SIAMO RIMASTI SOLI NEL DESERTO CONTORNATI DA CAVALIERI BERBERI E DROMEDARI, DORMENDO NELLE TENDE BERBERE CON LA LUCE DELLE CANDELE E DEL FUOCO. UN'ESPERIENZA UNICA NELLA VITA! No, non eravamo noi. La serata del 31 dicembre l'abbiamo festeggiata in una tendopoli berbera allestita per il nostro gruppo nel deserto a circa 25 km da Douz e abbiamo dormito lì...una stellata incredibile e una festa pazzesca!id="red"> CHE POSTI MERAVIGLIOSI. COMPLIMENTI HAI FATTO DELLE FOTO STUPENDE[;)] Grazie! Se ti va, potresti regalarci qualche altro momento di sogno inserendone qualcuna delle tue! [;)]id="red"> UN BACIONE, MASHAid="green"> Un abbraccio, Paolaid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by Jack1957> Ciao Jack ! Quella foto è del periodo di quando ci incontravamo per piste africane ? [;)] Bei tempi....eh ? [;)][:D]
CIAO A TUTTI CUT Touareg lo sa bene......e l'Avventura (quella con la A maiuscola)continua. CIAO.................JACK >
quote:Originally posted by beppeg> Ciao Beppe, noi eravamo in parecchi e abbiamo dormito vicino al porto ma non mi sento di consigliartelo. Vedo che qui ci sono espertissimi e sicuramente sapranno darti un consiglio!
Ciao a tutti e complimenti per il viaggio. Io avrei piacere di sapere dove ci si può fermare un paio di notti per visitare Tunisi. Grazie Beppe >
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola,si le feste tutto ok passate sulla neve a Roccaraso, anche a voi AUGURONI X NUOVO ANNO,x quanto riguarda la visita non ci sono problemi anzi ci farebbe molto piacere,quando decidi fammelo sapere in tempo sai...(il lavoro)[;)]hahahahaha.Un abbraccio a te a Marco e ai bambini dallo stormo.Elisa&Pino
X Elisa e Pino i mitici f104ami Grazie per i complimenti e per gli auguri, spero che abbiate passato le feste con la famiglia al completo in armonia e serenità, anche se in ritardo vi faccio i miei più cari auguri per questo nuovo anno [:)][:)][:)] Ho comprato la guida per i camperisti della Puglia, quindi aspettatevi una visita! [;)] Salutoni a tutti voi, Paola >
quote:Originally posted by f104ami> OT (scusate...) X F104ami E' un nick che adoperi su altri forum ? Sei un appassionato Land ? [;)]
quote:Originally posted by paolathea> Ciao Paola,si le feste tutto ok passate sulla neve a Roccaraso, anche a voi AUGURONI X NUOVO ANNO,x quanto riguarda la visita non ci sono problemi anzi ci farebbe molto piacere,quando decidi fammelo sapere in tempo sai...(il lavoro)[;)]hahahahaha.Un abbraccio a te a Marco e ai bambini dallo stormo.Elisa&Pino
X Elisa e Pino i mitici f104ami Grazie per i complimenti e per gli auguri, spero che abbiate passato le feste con la famiglia al completo in armonia e serenità, anche se in ritardo vi faccio i miei più cari auguri per questo nuovo anno [:)][:)][:)] Ho comprato la guida per i camperisti della Puglia, quindi aspettatevi una visita! [;)] Salutoni a tutti voi, Paola >
>
quote:Originally posted by TuaregSR> Ciao, mi dispiace non sono io,mi trovi solo su Camperonline...ma il vero f104 starfighter, quello sono io[;)][;)][;)].Pino
quote:Originally posted by f104ami> OT (scusate...) X F104ami E' un nick che adoperi su altri forum ? Sei un appassionato Land ? [;)]
>
>