In risposta al messaggio di tiga del 01/06/2018 alle 10:23:19E' una delle tante mete nel cassetto.
Buongiorno a tutti, quest'estate avremmo scelto di passare le nostre ferie tra queste due isole. qualcuno c'è già stato e ha informazioni o suggerimenti da darci? Grazie saluti Paolo Paolo
https://www.gtp.gr/RoutesResult...
In risposta al messaggio di bafomax del 04/06/2018 alle 14:29:46Scusate se modifico leggermente l'argomento ma volevo approfittare dell'occasione e chiedere a Bafomax le sue impressioni generali su Chios. Avrei intenzione di andarci quest'anno partendo da Cesme. Grazie.
I traghetti partono dal Pireo, meglio dalla Grecia che dalla Turchia. Il problema sono i tempi ed i costi del traghetto. Io qualche annofa sono stato a Chios e Lesvos e la traversata è stata lunga e abbastanza costosa anchese la nave (blue Star Ferries) era molto bella e moderna. Ho provato a fare una ricerca senza specificare la data (ho messo luglio generico) su questo sito ti da tutti i traghetti per tutte le isole, puoi modificare la ricerca con le date giuste, Ciao
In risposta al messaggio di eldorado del 04/06/2018 alle 17:04:45Massimiliano, mandami un messaggio con l'apposito bottone, così ti rispondo solo a te e non disturbiamo questo post.
Scusate se modifico leggermente l'argomento ma volevo approfittare dell'occasione e chiedere a Bafomax le sue impressioni generali su Chios. Avrei intenzione di andarci quest'anno partendo da Cesme. Grazie. Massimiliano
In risposta al messaggio di tiga del 04/06/2018 alle 16:17:05Ciao Paolo, sono Domm, alias Domenico, abbiamo scambiato qualche battuta a Nea Iraklitsa un pò di anni fa, eravamo di ritorno da Thasos, mi potresti inviare il contatto di Spyros? due anni fa sono stato a Creta lo cercai e non lo trovai nell'agenzia dove aveva lavorato. Grazie e buon viaggio
Noi abbiamo già fatto i biglietti per tutte le tratte, con Spyros. La tratta è dal Pireo verso Rodi, poi passaggio tra le due isole, e rientro da Kos al Pireo, costo per 4 persone e camper di 8mt circa 1050€ con cabina,nel mese di agosto. Se qualcuno è già stato sulle isole e ha indicazioni da darci per dove sostare e cosa vedere... :-)... sono ben accette saluti a tutti
In risposta al messaggio di domm del 05/06/2018 alle 13:38:15Ciao, ti ho mandato un messaggio in privato con tutti i riferimenti di Spyros, nel caso dille pure che ti ho dato io i suoi dati...
Ciao Paolo, sono Domm, alias Domenico, abbiamo scambiato qualche battuta a Nea Iraklitsa un pò di anni fa, eravamo di ritorno da Thasos, mi potresti inviare il contatto di Spyros? due anni fa sono stato a Creta lo cercai e non lo trovai nell'agenzia dove aveva lavorato. Grazie e buon viaggio
In risposta al messaggio di tiga del 05/06/2018 alle 13:45:18Danke
Ciao, ti ho mandato un messaggio in privato con tutti i riferimenti di Spyros, nel caso dille pure che ti ho dato io i suoi dati... un saluto e al prossimo incontro Paolo