In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/05/2024 alle 17:10:44
Buonasera a tutti di solito quando vado in direzione Austria e Germania gradisco non fare tutta autostrada. Diciamo che mi trovo bene a fare autostrada fino ad Orte, da li E45 Perugia, Cesena Ravenna Ferrara Verona Trento...poitorno in autostrada fino ad Innsbruk. Secondo voi c'è una strada migliore di quella che percorro ,anche se più lunga, ma per intenderci, a doppia corsia e quindi scorrevole e abbastanza sicura? Grazie a chi risponderà Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In risposta al messaggio di masivo del 12/05/2024 alle 18:18:40Si Ivo, di solito salgo nuovamente in autostrada a Trento e poi da li confine
Non ho capito dove prendi l' autostrada dopo Verona. (Trento?) Io da Verona faccio la stessa, per venire a Roma, da Verona Brennero faccio Autostrada, ma la statale è fattibilissima.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/05/2024 alle 19:10:29Da Noi la Modena-Brennero è una statale di primaria importanza.
Si Ivo, di solito salgo nuovamente in autostrada a Trento e poi da li confine Mi chiedevo se ci fosse una strada migliore ma la statale è fattibilissima Quale statale? Potresti descriverla meglio? è a doppia corsia, scorrevole oppure lo è poco?
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/05/2024 alle 08:45:32Si è la SS 12, che da noi chiamiamo la MO Brennero, pensavo partisse dall Abetone, invece parte da Pisa.
Parlate quindi della SS12 Verona - Brennero Giusto?
In risposta al messaggio di masivo del 13/05/2024 alle 10:28:23Grazie Ivo e Paolo
Si è la SS 12, che da noi chiamiamo la MO Brennero, pensavo partisse dall Abetone, invece parte da Pisa.