In risposta al messaggio di mario.pn del 16/05/2023 alle 20:33:56Ciao Mario, ti rispondo dicendoti che le avevo portate ma quasi mai usate perché le aree di sosta sono comodissime. Usate solo per arrivare al castello di Neuschwanstein dalla sosta scoprendo poi che nel parcheggio c'era posto.
Nessuno ha fatto la Ronatischestrasse in bici? spetto informazioni in merito, grazie.
In risposta al messaggio di mario.pn del 14/05/2023 alle 11:31:14buongiorno
Salve, verso la metà di giugno vorrei percorrere la Romantic strasse e fare, se non tutta, parte di essa in bici. Chiedo consigli in merito anche considerando che mia moglie non è una ciclista provetta e quindi chiedo da che verso è più facile e meno faticosa percorrerla. Accetto inoltre suggerimenti su luoghi e cose da visitare. Grazie Mario
https://www.lifeintravel.it/rom...
In risposta al messaggio di liubavand del 17/05/2023 alle 09:48:16Ciao e grazie a chi mi ha risposto. Comunque la nostra intenzione è di fare la Romantische Strasse, o parte di essa, con le bici sostando con il camper in aree di sosta o camping e quindi mi rivolgo a chi ha fatto la stessa esperienza.
buongiorno se pensi di percorrere la Romantische Straße in bici credo sia più opportuno chiedere in forum/facebook specifici per cicloamatori qui ad esempi puoi trovare tante info Se invece le bici sono un'appendice del camper allora è un altro discorso w la bici Mirko