In risposta al messaggio di Harlock72 del 07/05/2023 alle 12:46:58Secondo me si. Vienna e Praga meritano più giorni di visita da sole.
Buongiorno, da neofita, troppo pretenzioso in soli 12 giorni questo itinerario? chiedo consigli ai più esperti se sia fattibile. Cortesemente qualche consiglio su aree di sosta a Praga. Grazie vincenzo suriano
In risposta al messaggio di Giovanni del 07/05/2023 alle 14:56:20Perché Praga? pensavi una volta a Wolzbusrg di andare a Praga, però, mi sto rendendo conto che quella è un'altra meta e ci vorrebbero molti più giorni. Magari sarà la metà nel viaggio successivo...
Alla Romantische Strasse dedicammo 14 giorni, due settimane. Senza Vienna né Praga. Da Fussen a Worzburg e, nel ritorno, qualche altra piccola ma interessante località. Però noi non facciamo testo perché, definitauna zona, la visitiamo in dettaglio per evitare la successiva odiosa domanda di qualche camperista 'Sei stato là e non hai visto questo? Hai perso il meglio!'. Forfse ho dimenticato un po' di geografia ma che c'azzecca Praga con la Romantische Strasse? Giovanni
In risposta al messaggio di Man84 del 07/05/2023 alle 14:40:29Grazie
Secondo me si. Vienna e Praga meritano più giorni di visita da sole. noi abbiamo fatto la romantic con abbastanza calma ma comunque saltando qualche posto che secondo me meritava, in 10gg tutta fino a worzburg. Abbiamo inoltrevisitato Garmish e saliti sullo Zung spitz (che merita) e il lager di Dachau. Quindi secondo me unendo qualche meta nei dintorni o di passaggio sulla romantic 13 gg li usi solo la.
In risposta al messaggio di Harlock72 del 07/05/2023 alle 15:19:37Hai un camper e non ha senso fare tante cose male e su questo ti hanno già consigliato.
Perché Praga? pensavi una volta a Wolzbusrg di andare a Praga, però, mi sto rendendo conto che quella è un'altra meta e ci vorrebbero molti più giorni. Magari sarà la metà nel viaggio successivo... Grazie per i consigli
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/05/2023 alle 15:56:53Grazie per il consiglio
Hai un camper e non ha senso fare tante cose male e su questo ti hanno già consigliato.