TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
In risposta al messaggio di bosio del 28/02/2024 alle 15:53:52Buongiorno, passando da Kahta prosegui per Narince poi karadut ... segui sempre la strada bella e panoramica fatta tutta di autobloccanti arrivi sino quasi in cima dove c è un albergo ristorante e museo,li un ampio parccheggio in sterrato ti permette di sostare e dormire mi sembra per pochi euro. ( se la sbarra fosse chiusa, chiedi al guardiano nell Hotel )dal parcheggio alla cima ci sono 20 minuti a piedi di comoda passeggiata ma a pagamento c è un servizio navetta. io ho dormito li nel parcheggio a 2000 metri di altezza, panorama stupendo, vedi tutta la valle sotto della mesopotamia .e al mattino o alle sera in 20 minuti sali a piedi sino alle statue del Re. spero di esserti stato utile Vittorio Antioco.
Sapete se dalla base vi sono servizi di navetta per salire in cima. ed eventualmente se la salità è fattibile con un camper Grazie
In risposta al messaggio di laurarem del 29/02/2024 alle 15:59:10Ci sono stato a ottobre 2023 , alcuni ci arrivano da Malatya, ma è molto più lunga e tutta sterrata e non arrivi cmq in cima, passando invece da Sud da Narince è molto facile e bella. Vittorio
Buongiorno, passando da Kahta prosegui per Narince poi karadut ... segui sempre la strada bella e panoramica fatta tutta di autobloccanti arrivi sino quasi in cima dove c è un albergo ristorante e museo,li un ampio parccheggioin sterrato ti permette di sostare e dormire mi sembra per pochi euro. ( se la sbarra fosse chiusa, chiedi al guardiano nell Hotel )dal parcheggio alla cima ci sono 20 minuti a piedi di comoda passeggiata ma a pagamento c è un servizio navetta. io ho dormito li nel parcheggio a 2000 metri di altezza, panorama stupendo, vedi tutta la valle sotto della mesopotamia .e al mattino o alle sera in 20 minuti sali a piedi sino alle statue del Re. spero di esserti stato utile Vittorio Antioco.