In risposta al messaggio di superduke46 del 02/11/2020 alle 00:24:39Ciao, complimenti gran bel viaggio, immagino anche un po' stressante, ma che sa proprio di conquista. In questo caso penso che il detto "il senso del viaggio sta nel ritorno a casa" sia stato più vero che mai!
Questo video unito al precedente, conferma definitivamente, come le accuse e gli epiteti ricevuti, erano completamente fuori luogo (di cui magari, forse, si dovrà dare spiegazione nelle opportune sedi). Inoltre dimostracome qualsiasi tipologia di camper, che sia un mansardato un semintegrale oppure un motorhome, possa superare tratti stradali che si pensa siano adatti solo a mezzi 4 x 4.
In risposta al messaggio di firenze84 del 02/11/2020 alle 17:41:03hai perfettamente ragione
Ciao, complimenti gran bel viaggio, immagino anche un po' stressante, ma che sa proprio di conquista. In questo caso penso che il detto il senso del viaggio sta nel ritorno a casa sia stato più vero che mai! Una conquistadoppia, anche perche nel 2009 gli smartphones non avevano ancora invaso le nostre vite, e l'avventura aveva un sapore diverso. Spesso penso a come erano diversi i miei viaggi prima del loro avvento. Certamente hanno portato tanti vantaggi ma spesso, quando adesso vado in giro, ho come l'impressione che nel mondo ci sia meno da scoprire.
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/11/2020 alle 00:24:39Grazie di aver inserito questi bellissimi video e anche della precisazione di quello che si può fare con un camper.
Questo video unito al precedente, conferma definitivamente, come le accuse e gli epiteti ricevuti, erano completamente fuori luogo (di cui magari, forse, si dovrà dare spiegazione nelle opportune sedi). Inoltre dimostracome qualsiasi tipologia di camper, che sia un mansardato un semintegrale oppure un motorhome, possa superare tratti stradali che si pensa siano adatti solo a mezzi 4 x 4.
In risposta al messaggio di Orsolento del 02/11/2020 alle 21:03:38è vero
Grazie di aver inserito questi bellissimi video e anche della precisazione di quello che si può fare con un camper. Sempre più spesso sembra che ci dimentichiamo che sono mezzi per scoprire il mondo e non solo oggetti del desiderio che vanno venerati nelle piazzole dei campeggi.
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/11/2020 alle 00:24:39Complimenti per i due filmati e per il viaggio. Noi ci siamo andati in tour e in aereo, ma ci è mancato "Il Viaggio". Questo è quello che ha senso, non la meta ! Bravi.
In risposta al messaggio di Al Ula del 03/11/2020 alle 08:34:59il viaggio è durato circa 40 giorni
E' stata proprio una bella avventura, quanti giorni e' durato il viaggio? Al ritorno avete fatto strade diverse o la stessa? Stefano
In risposta al messaggio di superduke46 del 02/11/2020 alle 00:24:39Complimenti viaggio bellissimo ,ricordi ed esperienze che rimarranno per tutta la vita.
In risposta al messaggio di armi 55 del 28/11/2020 alle 22:34:47grazie mille
Complimenti viaggio bellissimo ,ricordi ed esperienze che rimarranno per tutta la vita.
In risposta al messaggio di firenze84 del 02/11/2020 alle 17:41:03Smartphone? NO PROBLEM! Basta non usarlo, o usarlo pochissimo...
Ciao, complimenti gran bel viaggio, immagino anche un po' stressante, ma che sa proprio di conquista. In questo caso penso che il detto il senso del viaggio sta nel ritorno a casa sia stato più vero che mai! Una conquistadoppia, anche perche nel 2009 gli smartphones non avevano ancora invaso le nostre vite, e l'avventura aveva un sapore diverso. Spesso penso a come erano diversi i miei viaggi prima del loro avvento. Certamente hanno portato tanti vantaggi ma spesso, quando adesso vado in giro, ho come l'impressione che nel mondo ci sia meno da scoprire.
In risposta al messaggio di Dash del 30/11/2020 alle 09:59:42Purtroppo non è cosi semplice. Io posso anche non usare lo smartphone, e ci ho pensato, ma chiunque intorno a me lo usa, e gioco forza ne rimango coinvolto.
Smartphone? NO PROBLEM! Basta non usarlo, o usarlo pochissimo... Bel viaggio. Stramaledetto COVID, è un piccolo supplizio, come vedere i prosciutti in cima all'albero della cuccagna... Ciao da Dash