quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 06/11/2009 19:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mio husky non c'è più ma ti posso garantire, che ha girato con noi tutta l'EUROPA, e una buona parte dell'AFRICA, senza problemi.Dove era possibile lo portavamo con noi(Quasi sempre),e le poche volte che non si poteva rimaneva in camper.Buoni KM a te e famiglia naturalmente compreso anche il tuo cane.
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 06/11/2009 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per la perdita del tuo compagno, ne so qualcosa anch'io, perchè quando è morta la mi prima huskyna è stata una tragedia in famiglia. Adesso ne abbiamo un'altra e, come è stato per la prima, viaggia sempre con noi. Abbiamo preso il camper proprio per non doverci separare nemmeno in vacanza e fino ad ora abbiamo percorso insieme quasi 190000 Km - mare e alta montagna, Italia e Europa di quella più facile (Francia, Spagna, Svizzera, Austria, Germania, Slovenia, Croazia) Per i Paesi più difficoltosi ci sentiamo in difficoltà ad andarci da soli e per questo mi informavo circa la possibilità di combinare le esigenze di un cane con quelle del resto della compagnia. Tipo passeggiata igienica a orari quasi fissi e lunghe soste in camper da solo, durante le visite alle città ecc. nonchè permessi per entrare e transitare nei vari Stati. Se vorrai fornirmi qualche delucidazione in più te ne sarò grato, e buoni Km anche a te. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di kiska inserito in data 07/11/2009 17:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio cane credo come il tuo haveva il passaporto,nei paesi come Marocco, Mauritania,Senegal,Gambia e Tunisia all'epoca ho fatto le normali vaccinazioni,anche se devo dire in frontiera il cane e i suoi documenti non sono stati controllati minimamente.Per quanto riguarda nel portarlo in giro solo nelle moschee e nei musei non entrava, comunque lei aspettava fuori con gli amici che mi davano il cambio x visitarli.In queste NAZIONI che ti ho detto devi stare attenta alle persone perche quella razza di cane è inesistente,Quindi puoi trovare chi ha paura o chi è molto interessato all'animale in una maniera a volte anche fastidisa.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 07/11/2009 23:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e ciao