In risposta al messaggio di Malu del 19/05/2019 alle 19:45:42Buonasera Malu, io non ci sono stato, ma prova a dare un'occhiata anche su park4night, ho visto che sono segnalati alcuni parcheggi, di cui uno adatto per la notte. Spero ti siano utili, buona permanenza.
Buonasera, mi trovo in Spagna e volevo andare a visitare l'Escorial, ma non ho trovato indicazioni in merito ai parcheggi adatti ai vr. Qualcuno che c'è stato mi sa aiutare? Grazie Luciana
In risposta al messaggio di ljppj del 19/05/2019 alle 21:34:45Appena fuori dall'edificio ci sono parcheggi a file parallele, sufficientemente ampi per i nostri mezzi. Sono pagamento ma per pochi spiccioli. Non so se sia possibile restarci la notte. Per visitarlo 2/3 ore bastano, per cui se arrivi sul presto trovi facilmente posto.
Buonasera Malu, io non ci sono stato, ma prova a dare un'occhiata anche su park4night, ho visto che sono segnalati alcuni parcheggi, di cui uno adatto per la notte. Spero ti siano utili, buona permanenza.
In risposta al messaggio di volvo960 del 19/05/2019 alle 21:56:00
Appena fuori dall'edificio ci sono parcheggi a file parallele, sufficientemente ampi per i nostri mezzi. Sono pagamento ma per pochi spiccioli. Non so se sia possibile restarci la notte. Per visitarlo 2/3 ore bastano, per cui se arrivi sul presto trovi facilmente posto.