In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/05/2017 alle 21:54:55
volevo andare a Santorini nel mese di luglio qualcuno c'è stato, vale la pena in camper ? e il traghetto piu' conveniente da dove l'avete preso?
Ciao Marco,
http://www.isole-greche.com/201...
In risposta al messaggio di itinerante del 12/05/2017 alle 20:22:04
In questo momento sono a Santorini in una taverna a mangiare pesce, il costo per traghettare con il camper è circa 600€ io ho lasciato il camper al Pireo in un parcheggio cu studito e sono venuto in pensione e noleggiato auto starò 3giorni il costo è equivalente al traghetto con camper Gian Franco
Grazie del tuo intervento
In risposta al messaggio di Toxiba del 13/05/2017 alle 18:01:53
Io sono stato nel 2014 per una settimana per poi proseguire la mia vacanza a Creta.Mi sono imbarcato dal Pireo con il camper. Tutta la mia famiglia e' rimasta entusiasta della vacanza che ancora adesso ricordiamo convero piacere. Inizialmente non sembrava realizzabile ma dopo aver consultato l' imparagonabile ed ormai amico Spyros, ci ha rassicurati per la fattibilità. Per tutta la settimana abbiamo sostato in libera senza alcun problema...un paio di notti a Fira poco prima del paese in un grande parcheggio, un altro paio di notti a sud a Perissa sul mare a fianco ad una taverna dove naturalmente abbiamo cenato.. L'unica difficolta' riscontrata essendo isola vulcanica e' stata la carenza di acqua che siamo pero' riusciti a superare andando una volta al distributore e l'altra in un campeggio, che se non ricordo male si trova sempre a Perissa dove ho aproffittato anche dello scarico Mauro
In una settimana hai scaricato solo una volta ?
Al porto ad Anafi si trova l'acqua per il camper?
In risposta al messaggio di raffaellalella del 17/05/2017 alle 11:02:30
Purtroppo non so aiutarti per Anafi, perchè venivo con i serbatoi pieni direttamente dal Pireo e sapevo di essere autosufficiente per carico e scarico per i tre giorni di tappa ad Anafi prima di imbarcarmi per Karpathos.Comunque una notte ho sostato davanti alla taverna di Rukounas 36.3493066,25.7960903 che gestiva l'enorme traffico di ragazzi in tenda che stavano in libera alla spiaggia, usufruendo dei bagni della taverna, quindi credo che chiedendo un po' d'acqua la possano fornire.
Ok,grazie.