In risposta al messaggio di Pianeta7 del 03/07/2024 alle 21:11:28Basta che cerchi online è pieno di consigli in merito. Huawei credo sia il più versatile all’estero.
Buonasera avrei bisogno di sapere se qualcuno ha usato il router TPLink viaggiando in nord Europa comprando le schede sim dati dei vari paesi (Germania-Danimarca-Norvegia-Svezia). Non posso usare le e-sim e dunque questapotrebbe essere una alternativa ma nessuno mi sa dire se la cosa può funzionare visto che sulle specifiche del prodotto è indicato che “accetta tutte le sim italiane” Grazie in anticipo per ogni info Pianeta
www.vandipety.it
In risposta al messaggio di Vandipety del 04/07/2024 alle 04:10:16Ah ecco. Questo volevo sentire. Grazie mille
Noi usiamo un router Tp-Link da due anni e va benissimo. Gli abbiamo messo dentro sim di mezza Europa, Marocchine, Senegalesi, Irachene, Georgiane e Russe e zero problemi
In risposta al messaggio di Pianeta7 del 03/07/2024 alle 21:11:28noi utilizziamo questo: TP-Link M7450 Mobile Router Hotspot Portatile, 4G+ LTE Cat6 300Mbps,
Buonasera avrei bisogno di sapere se qualcuno ha usato il router TPLink viaggiando in nord Europa comprando le schede sim dati dei vari paesi (Germania-Danimarca-Norvegia-Svezia). Non posso usare le e-sim e dunque questapotrebbe essere una alternativa ma nessuno mi sa dire se la cosa può funzionare visto che sulle specifiche del prodotto è indicato che “accetta tutte le sim italiane” Grazie in anticipo per ogni info Pianeta
In risposta al messaggio di pischellino del 04/07/2024 alle 16:59:11Tieni conto che potresti non essere in grado di acquistare una sim locale, ho letto (ma non verificato) che in Norvegia non puoi acquistare la sim se non hai un indirizzo norvegese da fornire.
noi utilizziamo questo: TP-Link M7450 Mobile Router Hotspot Portatile, 4G+ LTE Cat6 300Mbps, Dual Band Wi-Fi, SIM Card, SD Card lo ho usato anche con una sim canadese.....
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/07/2024 alle 09:10:23sinceramente, poichè lavoriamo ancora, non possiam star via mesi
Tieni conto che potresti non essere in grado di acquistare una sim locale, ho letto (ma non verificato) che in Norvegia non puoi acquistare la sim se non hai un indirizzo norvegese da fornire.