quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 05/02/2011 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Manuel 130 cv il bagno lo facciamo te lo assicuro[:D][:D][:D] non tutti i giorni perchè quando tira il vento non è il massimo della goduria [:(] noi possiamo fare il bagno con il nostro costume e non ci sono problemi[:D][:D][:D] secondo me due settimane sono poche per visitare il Marocco, troppo poche (mi spiace [:(][:(][:(] per Alatbaq Alfredo mi spiace [:(][:(]per la temperatura ma sono contento [;)][;)]per le indicazioni per la ricarica della bombola PNA I tuoi amici di Viterbo sono diventati nostri amici ed avevi ragione nel dire che sono simpatici[:D][:D][:D] per Pope ho ancora a disposizione 3 bottiglie di prosecco [:p][:p][:p] e domani sicuramente 1 "morirà" con gli stuzzichini prima della "coda di rospo" al cartoccio[:D][:D][:D] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
www.dishpointer.com
id="blue"> Non ho le coordinate esatte del Campeggio Atlantica, se me le fornisci ti dò l'esatto puntamento. Saluti a quanti in Marocco da Lorenzoquote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 07/02/2011 00:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia pare che l'atlantica stia a 25 km sopra Agadir
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 06/02/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sapere quanti gradi devi ruotare l'LNB basta che guardi gli altri ma vedrai che nessuno ha una parabola inferiore a 85 cm e la Mobilsat è troppo piccola - puoi sempre comprarne una in loco, ne hanno anche di usate oppure noleggiarne una, di solito danno quella da 100 cm (l'ometto che le installa ti può dare una mano per ruotare l'LNB al punto giusto)
http://www.dishpointer.com/
per laayonne alla voce: LNB Skew [?]: 8.6° inserice una freccia che gira in senso orario.quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 07/02/2011 06:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Pope come ho scritto nelle prime pagine...esistono due campeggi Atlantica[;)] il più "vecchio" a 25 km il più recente (proprio sul mare) sul posto chiamato Rocce del Diavolo, a circa 10 km da Agadir Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/02/2011 20:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per vento in vespa. Franco e Stella ti ringraziano[:D][:D][:D] per la simpatia per il prosieguo si rendono disponibili per darti lezioni di pesca[:p][:p][:p].
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 07/02/2011 08:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Solena il lavoro viene svolto in mezza giornata e quindi o resti lì in tappezzeria mentre lavorano o lasci il camper fermo e torni quando il tutto è sistemato Io ho lasciato il camper in tappezzeria e ho fatto un gran bel giro per la cittadina. Il tempo passa in fretta, da visitare c'è sempre un pò di tutto e puoi lasciare il camper tranquillo[:)]. Nessuno tocca nulla Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 30/01/2011 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami se entro nella tua discussione potresti se ti và perfavore anche a mè via e mail le fishe?grazie anticipatamente.NB la mia e mail è fiorilladario@libero.it Grazie e scusa di nuovo se mi sono permesso di disturbarti.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di lugen inserito in data 07/02/2011 09:34:30 (> Per lugen non so e non posso darti le temperature medie in quei mesi anche perchè non so fino a dove vuoi arrivare per esempio per Casablanca guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurometeo.com/italia...
per Agadir puoi guardare quahttp://www.temperatureweather.c...
e così via ...[;)][;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] per gli altri oggi giornata ventilata in mattinata ma splendida da mezzogiorno fino alle 18[8D][8D][8D] La bottiglia di prosecco (con altre 2 di bianco) se n'è andata come preventivato[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 07/02/2011 20:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Dariolamp hai posta Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/02/2011 18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Romano sono contento che a Bologna ci sia il sole e ti auguro che duri il più a lungo possibile[;)] Qui il sole c'è e scalda[:D][:D][:D] Peccato per noi che il vento fastidioso non voglia proprio abbandonarci[:(][:(][:(] Oggi ci ha permesso di mangiare all'aperto e con la combriccola di camperonline abbiamo fatto una gran bella tavolata con 10 persone, varie bottiglie di vino bianco, stuzzichini per antipasto, code di rospo fatte in 3 maniere diverse ( quelle da noi pescate a Naila) insalate varie , peperonata e budino marocchini e per finire grappino dopo il caffè[:p][:p][:p] Domani , se il vento ce lo permette, siamo "costretti" a farci 1 kg di bucatini all'amatriciana[:p][:p][:p][:p] con vino rosso perchè dobbiamo fare il confronto Difficile lamentarsi[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/02/2011 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giancarlo ho gia letto tua posta ne faro tesoro dei tuoi consigli e credo che molto presto havrai mie altre domande.Buona permanenza nel favoloso Marocco.Ciao Dario
http://fr.weather.com/weather/1...
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/02/2011 11:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono fatto fare 2 teli para sole da mettere su 2 lati del tendalino, uno di fronte fisso e uno mobile invece da spostare sui 2 lati - niente di straordinario se il materiale non fosse una specie di tela plasticata tutta forata con micro-fori in modo che si vede dall'interno verso l'esterno ma non viceversa. A parte la modica spesa di 100 euro in totale (un Fiamma costa 3 o 4 volte) , è una vera figata, in Italia quel tipo di tessuto non si è mai visto, o almeno io non l'ho mai visto