In risposta al messaggio di ivanm del 24/01/2020 alle 14:11:00E' piu facile lo scambio delle mogli...
Salve a tutti, ho un vecchio camper, che pur avendo una certa età mi da ancora grandi soddisfazioni. Il problema più grande sono gli spostamenti lunghi, dato che in autostrada non fa più dei 90-100 e che la guida nonè super confortevole. Sto ad esempio programmando un viaggio in Scozia per pasqua e visto anche il tempo ridotto temo che rinuncerò a fare l'intero viaggio in camper. Mi chiedevo se non esiste qualche sito/app/forum dove si possano organizzare scambi: io cederei volentieri il mio camper per un periodo ad un camperista scozzese che volesse visitare l'Italia, in cambio di poter usare il suo camper in Scozia. Sapete se c'è qualche sito/forum/app che aiuta ad organizzare questo genere di cose?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2020 alle 14:35:06Stavo per scriverlo io, un vero camperista è piu geloso del suo camper che della moglie
E' piu facile lo scambio delle mogli...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 24/01/2020 alle 14:35:06secondo me se la moglie somiglia a Belen (per dirne una) la scelta potrebbe invertirsi
E' piu facile lo scambio delle mogli...
In risposta al messaggio di robocop del 24/01/2020 alle 15:54:01Ma a guidare il camper sono piu sicuro di evitare brutte figure
secondo me se la moglie somiglia a Belen (per dirne una) la scelta potrebbe invertirsi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/01/2020 alle 16:11:30Anch'io mai lo farei, ma così per discutere, che garanzie ci sono che se l altro ti distrugge il mezzo, si è tutelati?
Un amico camperista che qualche anno fa mi aveva richiesto informazioni sul mio viaggio in Australia mi aveva detto che l'avrebbe fatto con lo scambio del mezzo con un camperista di quel paese (cosa che io non farei mai),infatti dalle foto inviatemi risultava alla guida di un furgonato australiano avuto in prestito, come avrebbe poi fatto lui, prestando il suo, quando il proprietario di quel camper sarebbe venuto in Italia. Dovrebbe esistere un sito sui internet dedicato a questi scambi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2020 alle 16:40:25concordo in tutto
Anch'io mai lo farei, ma così per discutere, che garanzie ci sono che se l altro ti distrugge il mezzo, si è tutelati? Io penso che chi lo fa abbia dei rottami tali che alla fine si preocupa poco. Come si farebbe a prestareun camper da 100 o piu mila euro senza garanzia alcuna? Idem se capita accidentalmente di distruggere il mezzo avuto in prestito, come si fa? L'altro puo giustamente mandarti l avvocato e rivalesrsi sulle tue proprietà, casa o altro, se non ci sono scritti chiari e assicurazioni specifiche. E se l altro sconosciuto investe qualcuno? Il proprietario è comunque sempre responsabile e risponde anche lui. Io non presto neppure l auto a mio fratello, sai mai se le cose vanno storte. Molto piu tranquillo e sicuro noleggiare un camper da una azienda, c'è la Kasco e al massimo ci si rimette la franchigia, tutto scritto chiaro.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2020 alle 16:33:25
Ma a guidare il camper sono piu sicuro di evitare brutte figure
https://www.yescapa.it/noleggia...
In risposta al messaggio di Max 59 del 24/01/2020 alle 18:09:14Ciao Max, quel mio amico, che frequenta anche camperonline, mi aveva parlato di scambio alla pari, senza alcuna spesa, poi di più non so, anche perchè la cosa non mi interessa minimamente
yescapa , noleggio tra privati non credo scambio , ho simulato una settimana 30 gennaio -6 febbraio ed escono dei risultati con prezzo per il periodo , mah ! saluti
In risposta al messaggio di Marino2 del 24/01/2020 alle 18:13:20ciao Marino
Ciao Max, quel mio amico, che frequenta anche camperonline, mi aveva parlato di scambio alla pari, senza alcuna spesa, poi di più non so, anche perchè la cosa non mi interessa minimamente
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41