In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/06/2017 alle 17:05:00
MI è arrivato del tutto simile da La3 Ho un contratto in abbonamento e se è vero che lo potrò sfruttare anche dai paesi esteri senza costi aggiuntivi sarà una pacchia: 8 minuti mese, sms, e 5 GB mensili Alex
8 minuti al mese? Per fortuna che non hai la amante, altrimenti sarebbero pochini
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2017 alle 17:48:47
Sul sito TIM c'è l elenco dei paesi considerati Zona Europa e dove il roaming è gratuito.......non c'è la Svizzera, ma non ci vado, ma non per il Roaming, quello sarebbe il costo minore . Penso che questo elenco sia poi quello ufficiale e valido per tutti gli operatori. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2017 alle 17:53:48
8 minuti al mese? Per fortuna che non hai la amante, altrimenti sarebbero pochini Forse erano 800? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Gli zeri contano poco !!!
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 12/06/2017 alle 21:40:09
Gli zeri contano poco !!! In questo caso fanno la differenza ..... si 800 minuti Alex
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/06/2017 alle 17:50:38
Io sono sempre stato Europeista convinto (e per la abolizione delle nazioni) , quindi mi fa piacere che ogni tanto si veda qualche risultato tangibile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adl53 del 12/06/2017 alle 21:32:41
Sono appena rientrato da una settimana in Francia. Con Fastweb, internet costa 0,0097 €/mb (grosso modo 10 € al giga) e per le telefonate 5 cent al minuto. Avevo anche il pc e ho fatto thetering tranquillamente I prezzisono davvero irrisori, in una settimana comprese le telefonate ho speso 1.5 € (la moglie 4€). Il bello di Fastweb è che non c'è un una spesa fissa al giorno, ma paghi a consumo. Se avessi preso una scheda Orange (come luglio 2016) avrei speso 10 € di sim più 30 € per 2 giga, una bella differenza. andrea Compra il meglio e piangi una volta sola
Mah, non so. Io ho una sim wind che uso solo per i dati, 10 gb per 15 euro x 30 gg. E funziona in tutta europa senza costi aggiuntivi, la tengo nel router portatile. Tra l'altro ora ci sono anche piu economiche, devo poi controllare quando rientro. 10€ un gb mi sembra esagerato. A noi in ferie in un mese i 10 gb vanno sicuramente. Si comuncia tramite whatsapp con i figli e amici e le foto viaggiano avanti dietro. Poi le info da cercare, visite da prenotare, un po di fb, un po di quotidiani on line, noi due siamo mangiagb.
In risposta al messaggio di Lukas1 del 23/07/2017 alle 21:24:25Una volta era così, ma ora in tutta europa usi i tuoi Gb come in Italia.
Mi è stato detto di disattivare il 4G all'estero ,potrebbe portare spese aggiuntive ove non ci fosse,vi risulta ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giornifelici del 23/07/2017 alle 22:00:18Giusto, avevo "TIM in Viaggio Full" che ho disattivato.
Non è scontato avere Internet all'estero,prima di partire se si ha qualche vecchio piano telefonico x l'UE e usa,bisogna farlo disattivare!
www.iz4dji.it