In risposta al messaggio di kind of blue del 20/06/2018 alle 22:43:26grazie della risposta! ma possibilità di sosta libera ne rimangono oppure è tutto off-limits?
Abbiamo fatto questo viaggio nel giugno del 2015: posti bellissimi, a noi sono piaciuti tanto. Anch'io ero a conoscenza che in quel Land non è permessa la sosta notturna al di fuori dei luoghi predisposti allo scopo (edinfatti ricordo che ho trovato in diversi posti il cartello con divieto di sosta dalle 8 di sera alle 8 di mattina) però le aree di sosta sono diffusissime e a costi tutto sommato accettabili. Se ti va di darci un'occhiata, questo è il ns Diario di Viaggio: Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 22/06/2018 alle 11:46:18grazie!!
sperando possa esserti d'aiuto ecco il nostro diario.
In risposta al messaggio di Semi del 24/06/2018 alle 22:25:44non capisco il tenore della risposta, perché devi contestare il fatto che io voglia passare metà (metà era indicativo peraltro) delle notti in libera….a noi piace stare tranquilli, ove possibile senza nessuno attorno, mi sento libero di pianificare in base ai miei desideri, che non sono da novelli camperisti
Questo il mio diario del 2016 Non capisco però perché uno deve già partire dal presupposto che metà delle notti le DEVE passare in libera, non lo ordina il medico, ogni posto ha le sue possibilità e certo in Germania e in Francia ci sono talmente tante aree apposite a pagamento e gratis che non vale la pena pensare ad altre sistemazioni
In risposta al messaggio di stfn del 24/06/2018 alle 22:46:10Non sapevo di questa regola che vige in quel Land. Ora non ho ben presenti i suoi confini, ma andrò a imbarcarmi a Putgarden e forse si trova in quell area.
non capisco il tenore della risposta, perché devi contestare il fatto che io voglia passare metà (metà era indicativo peraltro) delle notti in libera….a noi piace stare tranquilli, ove possibile senza nessuno attorno,mi sento libero di pianificare in base ai miei desideri, che non sono da novelli camperisti ovviamente l'alternanza libera e area/campeggio è data dal fatto che devo caricare/scaricare, non perché l'ordina il medico ho fatto una domanda precisa, se vuoi rispondere ti ringrazio, e ovviamente grazie anche del tuo diario sTefaNo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sinbad del 25/06/2018 alle 06:19:17Grazie Simbad, interessante informazione, che non conoscevo.
spero ti sia utile
In risposta al messaggio di Roberto CG del 25/06/2018 alle 08:02:40Ciao Roberto è un piacere ricambiare chi come te ha messo a disposizione di tutti le sue conoscenze viaggiatorie.
Grazie Simbad, interessante informazione, che non conoscevo. Prontamente aggiunta al piano di viaggio. Buon viaggio
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21