In risposta al messaggio di piazzano del 19/11/2018 alle 08:23:00Troppe richieste ^_^ ... guarda Hermagor, camping Shluga... è nel comprensorio del Pramollo e si trova quasi sul confine Italiano
Ciao a tutti, prox settimana abbiamo una settimana di vacanze e mio figlio vorrebbe tanto andare a sciare in Austria. Mi sapete indicare un posto non troppo lontano con belle piste e magari un bel paesello?? Ah..mi servirebbeche abbia o un'area camper o un campeggio .Lui ha guardato un posto arrivando da Lecco a circa 400 km da Vercelli ma non ho capito dove. Mi fido di voi .grazie paola
In risposta al messaggio di piazzano del 19/11/2018 alle 09:30:47Non so se sono già aperti gli impianti,ma potresti valutare Samnaun,e in Svizzera ma il comprensorio arriva fino ad Ischgl in Austria.C'e area di sosta(da prenotare) con 230v e doccie direttamente sulle piste, e che piste!!
Bhe ma anche se è un po' più su non importa... l'importante è che si scii... ho guardato un po su Internet e ci sono località dove si scia tutto l'anno ma non so se ci sono aree x camper. Magari stasera col pc guardo meglio. e magari arrivano altre informazioni da voi..
In risposta al messaggio di piazzano del 19/11/2018 alle 14:49:15Ci siamo andati una decina di anni fa',quindi...non so bene adesso com'è,a noi era piaciuto molto,per le terme non so,non ci siamo stati.Noi da Varese siamo passati da St.Moritz,un po' lunga ma piacevole,ricordo che li il gasolio costava molto meno
ciao grazie mille, ho guardato e le piste aprono il 22 novembre, per cui va benissimo. Mi daresti qualche info su che strada conviene fare? Me ne da una passando da Bellinzona e l'altra passando da Saint Moritz. Che dici, quale è meglio? ci sono dei tunnel a pagamento da fare? Ho visto anche che ci sono delle terme, meritano? Ancora grazie dei tuoi consigli.
In risposta al messaggio di piazzano del 19/11/2018 alle 22:41:08Perdona la curiosità: alla fine dove sei andato?
grazie mille a tutti per le info. Ho guardato e i km più o meno sono gli stessi, mi preoccupa solo che per entrambi mi fanno passare da saint moritz e ho veramente paura per il pese perchè siamo davvero fuori... C'è anche una strada alternativa che passa da bellinzona, voi che mi consigliate?
In risposta al messaggio di piazzano del 05/12/2018 alle 20:52:46Ho appena verificato a Ghigo... non c'è posto...
ciao , non ridere ma alla fine siamo andati a Livigno. Abbiamo contattato i vari posti e non ci assicuravano l'apertura delle piste, noi avevamo a disposizione meno giorni, per cui non abbiamo rischiato e siamo andati sulsicuro, rimandando il tutto a gennaio, quando in teoria dovrebbe esserci sicuramente la neve. Se tu vai fammi sapere dove trovi da sostare e com'è. Grazie
In risposta al messaggio di piazzano del 06/12/2018 alle 21:15:00Alla fine siamo andati a Soelden
bene, allora fammi sapere com'è la situazione... buon viaggio
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/12/2018 alle 21:07:03
Diciamo che ieri a Hochzillertal non si sono divertiti troppo . tutto ok per fortuna.