In risposta al messaggio di pilao del 01/07/2019 alle 12:01:40Ciao Pilao,
Per chi è interessato, tratte gestite da compagnie greche subiranno cancellazioni e/o ritardi a causa di uno sciopero dei lavoratori marittimi ellenici mercoledì prossimo. Disagi si avranno anche nei giorni successivi,per ovvi motivi. Chi ha prenotato dovrebbe essere già stato avvisato. Noi partiamo da Ancona ad un' ora per noi insolita: 21.30 invece di 16.30. Questo non sarebbe un problema se non che arriviamo in tarda serata: dove fermarci?. Il buon Corrado ci ha passato una buona indicazione. (Grazie Corrado!!) Saluti. pilao Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
https://www.anek.gr/wp-content/...
In risposta al messaggio di Armando del 02/07/2019 alle 09:37:07proviamoci....
Scusate l'OT, già che vi leggo, non sapreste indicarmi un'area di sosta presso Βάθεια, possibilmente con l'animazione? Coordinate, per favore. Grinza, noi ci stiamo fino al 17-18 settembre. Mi sa che si dovrebbe organizzarequalcosa in Italia. Magari al tuo ritorno .. e chissà che si riesca a trascinarvi anche il riluttante Pilao. Καλές διακοπές σε όλους
In risposta al messaggio di Grinza del 02/07/2019 alle 09:29:00Scusatemi x tutto questo OT, ma non posso resistere a salutare i vecchi amici amanti della Grecia!!
Ma che è tutto questo O.T non si può salutare si deve stare in tema, che brutto vizio che avete, anche te Massimo Peró augurare buona Grecia a Paolo, non si fa non si fa, ora per punizione quando ci vediamo in terra Ellnicasarete invitati per forza a cena. Vi va bene dolmades, suzukakia, kalamarakia e retzina? Kaló taxidi e grazie per l’informazione Paolo ma io arrivo a fine Settembre (sono tornato da poco)