quote:Originally posted by miciaguri> Ho provato a registrarmi ma non riesco ad entrare sigh!! [V]
Ok mi pare non si riesca a buttare giù un itinerario in compagnia, Laura, visiterò il tuo sito. Mia moglie sta raccogliendo idee e poi magari le confronteremo. Ciao Alex >
quote:Originally posted by miciaguri>
Ok mi pare non si riesca a buttare giù un itinerario in compagnia, Laura, visiterò il tuo sito. Mia moglie sta raccogliendo idee e poi magari le confronteremo. Ciao Si, ma almeno possiamo trovarci in Scozia e passar qualche giorno insieme... Alex >
quote:Originally posted by lauracalle> Si, si, sono un "pelo" imbranato... tutto ok!!
Come no?[:(] Sei stato attivato, domattina comunque controllo... Anche io mi sto documentando...appena riesco posto un po' di idee... Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by ivi2009> Ciao IVI2009, si, con l'aiuto dei vari diari che si trovano sui forum abbiamo fatto uno pseudo itinerario in modo da non trovarci completamente spiazzati. Il nostro pensiero è però di fare questo viaggio in giugno, mentre se capisco bene voi pensate ad agosto. Abbiamo scelto di anticipare perchè dalle varie letture si evidenzia che agosto, solitamente è un mese abbastanza piovoso e visto che non abbiamo impedimenti vediamo di anticipare. Se avete bisogno di info, vi posso mandare la bozza del nostro itinerario, che ripeto è un mix di vari diari letti. Ciao Gualtiero
Ciao Gualtiero, ho letto che state pianificando un viaggio in Scozia. Saremmo interessati, siamo anche noi una coppia di pensionati e, durante il prossimo mese di agosto, vorremmo recarci in Inghilterra e Scozia. Quest'anno siamo soli in quanto tutti i nostri amici pensano di recarsi in paesi caldi. Ti saremmo grati se volessi darci notizie. >
quote:Originally posted by maddy> Ciao Maddy, anche io gradirei info per la prenatazione del traghetto. grazie
Quante cose ci sarebbero da dire sulla Scozia! Ci siamo stati la scorsa estate ed è stato sicuramente il viaggio più bello tra tutti quelli fatti fin'ora! Per il traghetto abbiamo fatto Cales- Dover prenotando la tratta serale su internet ed abbiamo speso 100 euro andata e ritorno. E' molto bello attraversare l'Inghilterra con i suoi paesini, le cattedrali, le città... per arrivare poi ad immergersi nella natura incantevole delle Highlands! Abbiamo incontrato ovunque gente cordiale, fatto quasi sempre sosta libera, utilizzato i comodissimi park&ride nelle grandi città. Nessun problema con la guida anche se le strade sono strette, il tempo è stato generalmente buono, molto variabile con nuvoloni e arcobaleni frequenti, vento ma anche tanto sole! >