quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 06/11/2010 10:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, anche in Norvegia è così, solo che spesso, al grande nord, il gran vento fa abbassare di tanto le temperature tutto di un botto, e se ci si mette anche la pioggia....[:(][xx(] Insomma rischi di perdere 2gg di vacanza. Grazie. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 06/11/2010 10:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scozia Norvegia Normandia acqua con un po di vento o no rimane sempre un bell'andare comunque ti consiglierei anche la Turchia che unisce panorami eccezionali ad una maggior socializzazione dei Turchi Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/11/2010 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono indiscreta,quali sono i motivi del tuo "essere timoroso?":la lunga distanza,la lingua,uscire dall'Italia,ecc. Sai ho un amico che era molto restio ad andare all'estero,naturalmente l'ho stimolato a farlo,si è trovato bene ed ora è lui che stimola gli altri![:D] Metti in moto e...vai![:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 06/11/2010 18:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, NON avevo visto la richiesta di Aiuto [:I][:I][:I] Fai un "Cerca" troverai un Tutorial per la pubblicazione delle foto, si può usare ad esempio TinyPic...[;)] Ciao Gianfranco PS se ce l'ho fatta io...[:o)][:o)][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 06/11/2010 18:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail. Ciao Aura