quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 09/11/2010 14:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo,per quanto riguarda il traghetto ,come ho gia' scritto,ti consiglio la tratta Calais-Dover e ritorno.abbiamo prenotato due giorni prima all'andata e cinque giorni prima al ritorno,sempre via web portandosi dietro il pc e collegandosi in Scozia ed Inghilterra ovviamente in wi fi (molto diffuso).Ho sentito dire,ma non ne ho conferma,che non conviene prenotare mesi prima perche': pur di riempire la nave "svendono" i posti all'ultimo momento e poi da Calais parte un traghetto ogni 70 minuti circa,quindi... controlli noi non ne abbiamo avuti,pero' a campione ho visto camper fermati e controllati. se vuoi altre info chiedi pure ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/11/2010 19:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] [?] [?]... buoni viaggi... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 10/11/2010 00:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì Amos93, è una caserma, con una vista su un mare, neppure tanto Magnifica, da dove, dicono, si possono vedere i delfini... insomma il militare l'ho già fatto, non ci vedo nulla di "Particolare", personalmente, ripeto, ha deluso, altre cittadine, scorci, zone meno reclamizzate, mi hanno detto MOLTO di più...personalmente[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di il france inserito in data 11/11/2010 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao France, com'è il Tobermory? Io ho preso su Skye nell'omonima distilleria il Talisker 12 anni e poi dell' Auchentoshan. Se il tuo è molto diverso,fammelo sapere, cosi ne acquisto 1 bottiglia (visto i costi!), perchè il whisky se è buono è l'unico liquore che bevo volentieri. Ciao e buoni viaggi.... e....buona bevuta [:o)] [:D] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/11/2010 19:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?] [?] dicono.... Scusa ma, non ho fatto il militare! Ciao e buoni viaggi...personalmente[;)] TONYid="red">
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/11/2010 19:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che da Fort George i delfini si vedono meglio e quasi quasi si toccano con mano, ma bisogna andare sulla sponda opposta del fiordo, ed evitando le palline da golf volanti si riesce a parcheggiare in riva al mare al faro di Fortrose e scattare foto come questa. Mentre un po’ di Highlander Magari a fianco dell'Abbazia di Elgin si può fare un salto al Giardino biblico perchè .... ci hanno messo anche una mia statua [:D][:D][:D] "Mosè, sul Sinai, che riceve le tavole della Legge" Alba gu brath
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 12/11/2010 17:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli ![:D][:D][:D] Ma ne ho visti Tanti anche vicino a Casa...[;)] Comunque, Nessun posto NON deve essere visitato, poi, quello che a me piace di più, magari ad un altro non dirà nulla, comunque sia, andare in Scozia per Fort George, proprio No, personalmente[:D][:D][:D] Per Altro, e Molto altro, Sicuramente Si, e ci Tornerò per la Quarta Volta[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 13/11/2010 20:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se uno ha "La Manina" da Fotografo come la Tua.....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Bellissime Foto, veramente[:p][:p][:p] OT Che Attrezzatura hai usato (oltre a Photoshop dopo e a San BuonTempo durante [?] [:D][:D][:D]) Ciao Gianfranco