Finalmente, Aura, ti sei decisa a postare qualche tua foto. Bella la foca e il gabbiano! Pensa che ad Ullapool ci sono andato apposta x vedere le foche ma....nisba, in compenso abbiamo mangiato un ottimo fish & chips!
Un salutone a TUTTIid="orange"> i nuovi amici di COL che hanno postato nuove foto (grazie perchè mettete i nomi dei luoghi visitati)...utilissimo, per chi dovrà andare ( Bea avevi ancora dubbi?) o ....ritornare!
Dunnet head 1Dunnet head 2simpaticone...delle highlands
Buoni viaggi [:p] TONYid="red">
Ciao Tony! [:D] Ogni tanto vengo a fare un giretto tra gli entusiasti di questo bellissimo Paese!...e se qualcuno è ancora indeciso...[;)] ecco un altro aiutino!
Ciao Aura
Una mia curiosita, la scozia e la norvegia si assomigliano ? Quale merita di piu ? Preciso che non ci sono mai stato, ma appena trovo 3 settimane...[:D]
Modificato da manuel130cv il 21/11/2010 alle 00:38:27
ciao Manuel,ho visitato entrambe le nazioni di cui parli e ti posso dire che cio' che le fa' differenti sono i fiordi.Per il resto sono abbastanza simili (la Norvegia e' molto piu' cara [:D] )
ciao stefano
Complimenti e grazie anche da parte mia per le foto inserite che,
belle o meno belle, sono sempre importantiid="orange"> e bellissimeid="purple"> perchè,secondo me, le foto esprimono il momento,l'attimo,
l'emozione che ognuno di noi prova nel frangente in cui vengono
scattate per cui si desidera poi, rivederle, dividerle con altri.
single trackmacchia rossa.... in mezzo al verde
Buoni viaggi [:p] TONYid="red">
Ci ho preso gusto!!
Cornamuse:
Fauna locale...
Tramonto sulle Highlands
Pitchlochry
Culross
Edimburg Taxi & bus
Passaggi... impegnativi!!
Noi non vediamo l'ora di tornarci!!
Danilo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.