quote:Risposta al messaggio di paset inserito in data 24/11/2010 09:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare che stia comoda Naz.
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 23/11/2010 23:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso posto nel 1999 ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 25/11/2010 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il clima, non credo sia freddissimo, il problema è solo la pioggia...ma è un terno al lotto...noi siamo stati l'anno scorso a dicembre e in 15 giorni non ha mai piovuto, neve e tempo bello...vai a capirci qualcosa per la guida a sinitra il mio problema è stato solo il ricordarmi di andare a sx appena ripartito da ogni posto...per il resto una volta che ci sei ti viene naturale (anche nelle rotonde[:0]) una raccomandazione:le vie secondarie e quindi le + belle sono abbastanza strette quasi come la norvegia quindi occhio a rimanere nella carreggiata avendo la guida a sinistra non è facilissimo...noi abbiamo fatto fuori uno specchietto contro un furgone che veniva in verso contrario...non so se per colpa nostra o sua...per fortuna non ha preso la cellula che sporge poco meno rispetto allo specchietto gli scozzesi sono molto ospitali e quindi si sforzano di capire, ma comunque non troverai gente che parla italiano nei paesini trovi ottimi ristoranti, buon cibo loro e buoni prezzi...noi a dicenbre a Plockton per arrivare all'isola di SKY abbiamo mangiato 3 ottime zuppe di pesce, 2 patate fritte, 1 bott. di acqua con 15 sterline totali have a nice travel![:D]
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 25/11/2010 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella ciao, Iovivointoscana ha già risposto a quasi tutte le tue domande, su due posso dirti la mia; anch'io non spiaccico una parola di inglese ma ti assicuro che, con un piccolo vocabolario proprio per le parole essenziali e lo spirito giusto, non avrai problemi...( come vedi, poi, sono tornato anch'io ) [:I] [:I] [:I]. Per il timore della guida a sinistra vedrai che ti ci abitui subito, devi solo prestare molta attenzione a quando ti immetti in corsia di marcia e ai rondò. Per non sbagliare io ho risolto così: praticamente ho preso l'abitudine di guardare tassativamente SEMPRE sia a destra che a sinistra e problemi non ne ho avuti! Quindi Lella, salta sul camper....e...vai!![:D] [:D] [:D] [;)] Sarà un grande viaggio! Visto tutte le foto degli amiciid="orange">...nèh! Buoni viaggi....TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 25/11/2010 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE!! sei stato gentilissimo...tutto invoglia a programmare questa uscita !![^] Spero di poter avere anch'io delle belle foto da inserire al mio ritorno ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 26/11/2010 00:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anche a te.. parlare con voi fa sentire più tranquilli e vien voglia di programmare! Lo spirito giusto non manca mai....Spagna, Francia, Svizzera e Austria le abbiamo girate senza problemi...proviamo ora con il Regno Unito![^] A presto Lella