quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/11/2010 00:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andando via dall'isola di Staffa Naz.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 27/11/2010 11:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il vantaggio di girare insieme[:)] abbiamo immagini da tutti i punti di vista, Ciao Naz ricordati, don't feed the Troll [:)] OT
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/12/2010 10:09:20 (> Anche noi siamo arrivati nel 1999 fino alla Cappella Italiana. La storia di quella Cappella che ho riportato sulle mie pagineVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/mos...
, mi ha talmente incuriosito che mi sono dato da fare per trovare uno degli artefici di quella costruzione. Forse ho aspettato troppo a decidermi ad iniziare le richerche tant'è che quando sono riuscito a stabilire dei contatti e sono andato a casa del sig. Chiocchetti, sono stato accolto dalla moglie e dai figli perchè purtroppo lui era mancato da pochi mesi. Sono anche stato contattato dai figli del sig. Palumbi (il fabbro) perchè erroneamente avevo riportato non correttamente il cognome nelle mie pagine, cognome che ho quindi prontamente sistemato. Degli altri invece non ho mai saputo nulla. Cordialitàquote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 07/12/2010 15:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto con grande interesse la tua relazione sulla cappelletta italiana, molto dettagliata e precisa. Anche nella mia città, Parma c'era un reduce di quel campo e tempo fa il giornale locale aveva fatto una mezza pagina per raccontare la storia della cappelletta italiana delle isole Orcadi. Ciao Vanni La foto del monumento di S. Giorgio vicino alla chiesetta.